Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno Rock....sempre chiari i tuoi grafici.
Aspettando le parole del trichecone stavo dando un'occhiata ai livelli..... possibile ingresso x un long di breve a 21.500/300 di fib tra oggi e domani.
Vado sempre alla ricerca del 5%.......

:ciao:
Ciao Crupps ... credo proprio che ci stia un ingresso long su quei livelli ... metterei solo uno stop rigoroso ...

buondì. Appena svegliato...
Buongiorno Daee ... :)
 

bipop-pe

Forumer storico
Sono long da 21600 con stop a 21540 perchè guardando il Momentum del 60 minuti a 9 giorni ieri alle 1645 ha chiuso il ciclo iniziato il 18 aprile. Per me a 500 e 300 non ci vanno se vogliono salire ancora per bene per il 12. oppure è iniziato un secondo 9 giorni al ribasso che finirà oltre il 12 e quindi stanno scendendo a chiudere l' annuale.
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Segnatevi bene questo post. Ieri alle 16.45 si è chiuso alla 91esima candela oraria il 9 giorni iniziato il 18 aprile alle 1645. Il massimo di tale 9 giorni e' stato fatto SEMPRE GUARDANDO LE CANDELE A 60 MINUTI alle 15.30 del 2 Maggio alla 69esima candela dalla partenza. Il minimo finale e' stato fatto alla 69/0,764=90,30 candela. Ora è Impossibile che abbiano allungato il ciclo perchè anche il minimo del momentum del 60 minuti a 9 giorni di ieri alle 1645 lo conferma. Stamane avrebbero dovuto NON scendere sotto il minimo di ieri ed invece lo hanno fatto e per di più con la chiusura della seconda candela oraria delle 11 Sotto la chiusura delle 10. Questa chiusura per quello che ne so io vincola questo giornaliero (che doveva essere di ripartenza di un 3 giorni)al ribasso e a mio giudizio vincola tutto il prossimo 6-9 giorni al ribasso. A questo punto la mia peggiore previsione si è avverata: Hanno anticipato la discesa della chiusura dell' annuale e siamo già sotto di ben 700 punti dal massimo. Oggi poi andiamo sotto 21510 che è il 50% di 1500 e quindi la possibilità cHE faranno una bella barra weekly di 1000 punti down diventa altissima. INFINE C' è DA CONSIDERARE CHE WALL STA SALENDO DAL 2 LUGLIO DELL' ANNO SCORSO. SONO OLTRE 10 MESI DI SALITA. IL MASSIMO INTRA E' STATO 12928 IL 2 MAGGIO!!!! QUINDI PER ME QUELLO E' IL MASSIMO DELL' ANNO PER LORO. CON WALL IN LATERALE DISCENDENTE DOVE FINIAMO NOI???

c' è SOLO LA "SPERANZA" CHE IO SBAGLI A USARE IL 76,4% DI FIBONACCI E VADA USATO IL 61,8%. aLLORA 69/0,618=111,65 E QUINDI 12,45 GIORNI COME DICE IL bravissimo Ciclista Francesco nel suo post. Fib visto con l' occhio dei cicli

In ogni caso se fa come l' ultimo mensile ( e per me lo fa per SIMMETRIA ) il target del ribasso è a 21420 di indice e 21100 di mini. 1250 punti down in 6 giorni cioè entro lunedì prox.

troppi 1250 punti down per poi ripartire per nuovi massimi.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Segnatevi bene questo post. Ieri alle 16.45 si è chiuso alla 91esima candela oraria il 9 giorni iniziato il 18 aprile alle 1645. Il massimo di tale 9 giorni e' stato fatto SEMPRE GUARDANDO LE CANDELE A 60 MINUTI alle 15.30 del 2 Maggio alla 69esima candela dalla partenza. Il minimo finale e' stato fatto alla 69/0,764=90,30 candela. Ora è Impossibile che abbiano allungato il ciclo perchè anche il minimo del momentum del 60 minuti a 9 giorni di ieri alle 1645 lo conferma. Stamane avrebbero dovuto NON scendere sotto il minimo di ieri ed invece lo hanno fatto e per di più con la chiusura della seconda candela oraria delle 11 Sotto la chiusura delle 10. Questa chiusura per quello che ne so io vincola questo giornaliero (che doveva essere di ripartenza di un 3 giorni)al ribasso e a mio giudizio vincola tutto il prossimo 6-9 giorni al ribasso. A questo punto la mia peggiore previsione si è avverata: Hanno anticipato la discesa della chiusura dell' annuale e siamo già sotto di ben 700 punti dal massimo. Oggi poi andiamo sotto 21510 che è il 50% di 1500 e quindi la possibilità cHE faranno una bella barra weekly di 1000 punti down diventa altissima. INFINE C' è DA CONSIDERARE CHE WALL STA SALENDO DAL 2 LUGLIO DELL' ANNO SCORSO. SONO OLTRE 10 MESI DI SALITA. IL MASSIMO INTRA E' STATO 12928 IL 2 MAGGIO!!!! QUINDI PER ME QUELLO E' IL MASSIMO DELL' ANNO PER LORO. CON WALL IN LATERALE DISCENDENTE DOVE FINIAMO NOI???

c' è SOLO LA "SPERANZA" CHE IO SBAGLI A USARE IL 76,4% DI FIBONACCI E VADA USATO IL 61,8%. aLLORA 69/0,618=111,65 E QUINDI 12,45 GIORNI COME DICE IL bravissimo Ciclista Francesco nel suo post. Fib visto con l' occhio dei cicli
... e il massimo , ipotizzando che sia quello , sarebbe stato fatto con un bel Ddmax intra ...:)
130458777605052011.jpg
 

Anfetamin

Nuovo forumer
Ciao bibop, secondo me mancherebbe un 2 giorni alla fine del T+1 con ripartenza tra venerdì sera e lunedì mattina. Per me oggi e domani sono ancora ribassisti/laterali.
 

maramiao

Nuovo forumer
ahi ahi...nelle scorse settimane l'hanno fatto + e + volte il giochino di repentine discese x abituarci all'idea che ogni volta si risalisse sempre...visto che manca oltre 1 mese alle scadenze, anche stavolta tutti o quasi, si aspettavano l'ennesimo recupero up...ma temo che stavolta i nostri furbi amiconi abbiano fregato tutti o quasi, ed abbiano già staccato il biglietto di "sola andata"...:down:
 

bipop-pe

Forumer storico
Ultima e poi vado. purtroppo temo di aver ragione. Ora short non entro anche se Fibonacci mi dà 21100 di target entro domani sera o lunedì mattina. Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto