Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Ragazzi scusate la spinezza,
ma questo è un dubbio che mi attanaglia abbastanza.
Se è così, c'è veramente da incazzarsi.
Rock e bipop spero di mettervi in guardia, perché la faccenda è abbastanza importante

ciao




Secondo Fineco, l'indice oggi si appoggia a una statica orizzontale importante:

1304960639fineco2.jpg


anche secondo prorealtime è così

1304960762ftsemibindex.png


Secondo prorealtime, il futuro si appoggia alla stessa statica importante:

1304960818prorealtime.png


mentre, sempre secondo Fineco, la statica l'abbiamo persa già da un paio di sedute

1304960617fineco.jpg


Ora io mi chiedo: che succede?
Ovviamente all'helpdesk non ne sanno un qazzo. :D

Chi ha un'idea?

Chiusura conto immediata :down:
 

mikstock

Forumer attivo
Ragazzi scusate la spinezza,
ma questo è un dubbio che mi attanaglia abbastanza.
Se è così, c'è veramente da incazzarsi.
Rock e bipop spero di mettervi in guardia, perché la faccenda è abbastanza importante

ciao


Vuoi un consiglio: analisi solo su indice...... sul future le varie piattaforme utilizzano metodi diversi..... chi usa il fut 24 ore su 24.... chi il rettificato.... chi la scadenza trimestrale... sopratutto se scendi di fram.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ragazzi scusate la spinezza,
ma questo è un dubbio che mi attanaglia abbastanza.
Se è così, c'è veramente da incazzarsi.
Rock e bipop spero di mettervi in guardia, perché la faccenda è abbastanza importante

ciao
Ops ... oggi mi sono scordato di salutare ... Buona serata a tutti ... :)
P.S.: Grazie Umby per l'avvertimento ... comunque mi sembra che ci sia qualcosa di strano nel grafico del Futuro di Pro real ... se guardi il max del 18/2 non arriva a 23280 ma appena sopra i 23000 ... e il minimo del 16/03 è stato 20760 mentre proreal dice che è stato di circa 20400 ... mi verrebbe da dire che non sia Finecchio , per una volta , a sbagliare:rolleyes: ... comunque , come dice Mickstock , nel lungo credo che sia meglio guardare l'indice e non il futuro ... perlomeno io ho preso questa abitudine ...
Ciao a tutti ...:ciao:
 

maurizi0

Forumer storico
Premessa: non ho letto il post che c'é sulla home di Investire oggi "La situazione del Dax" . Lo faró appena finisco di scrivere il mio.
Buonasera dal vostro Daxista di fiducia.
Daily:
Situazione non ancora definita, che si traduce poi in alta volatilitá nei TF inferiori.
Gli indicatori stanno cedendo ma vuol dir poco. Siamo nel mezzo del canale, lontano dalle sponde... acqua alta, pericolo di squali.
La cosa piú significativa di oggi é la candela interna. Ocio ai breakout. Ci sono 140 pti in palio.
1304972685bbbbb.png


L'indice litiga ancora con quella che io ho identificato come zona pivot.
Una chiusura giornaliera sopra sarebbe sigificativa, ma non arriva... Per cui ci si accontenta di lavorarsi la "zonaccia" solo in intraday: long alla 1a chiusura oraria sopra. Short alla 1a chiusura oraria sotto. Scalpatine da 30 pts.
Il 60' conferma.
Massimi decrescenti, ma minimi crescenti almeno fino ad oggi. Che stiano orientandosi per andare a sud? Come giá detto SOLO se si perdono chiaramente i supporti.. altrimenti contro il Dax non anticipate.
1304973114aaaa.png
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti. Per unbolox pensa che a me ieri come tantissime altre volte i Finecchi mi hanno fatto saltare la linea alle 1630 e non è più andata fino ad ora!!! 21666 è il segnale massonico per il long. Infatti minimo intra di unidebit del 9 marzo 2009 fu 0,6667.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto