Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Io avrei 540 di R1 ?



Ciao Rock ... perchè scusa ?
Ciao Captain ... semplicemente perchè esattamente l'anno scorso cominciarono ad arrivare dei forti volumi ... quindi a mio giudizio nei prossimi giorni vedremo un incremento consistevole ... naturalmente è una mia previsione e può essere sbagliata .... comunque nella prima ora siamo già a 5000 contratti ...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
130501627710052011.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Ribuongiorno a tutti. Io sono short da 490. La Bolliger centrale del giornaliero è a 21962 di indice cioè 21630 circa di mini . Quella è lo spartiacque tra il long e lo short. Per il momento sono sopra la bolliger del 60 minuti e sopra la mm4 che è per oggi 21776. MA..... qualunque salita facciano anche di 1000 punti dal minimo di ieri a 240 è fatta con l' incrocio della mm2 sulla mm4 SENZA FORZA e quindi è di distribuzione. Infatti se vi guardate i grafici del giornaliero a 3 mesi si vede che ora le due medie mm2-4 sono piatte , parallele. Non mi risulta che si possa andare lontano messi inscì almeno di salire il gap up per 2-3 open di fila. Quindi io rischio e ad ogni 200 punti up metto uno short. Secondo me al massimo possono andare a pullbackkare a 22000 di mini.
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Ribuongiorno a tutti. Io sono short da 490. La Bolliger centrale del giornaliero è a 21962 di indice cioè 21630 circa di mini . Quella è lo spartiacque tra il long e lo short. Per il momento sono sopra la bolliger del 60 minuti e sopra la mm4 che è per oggi 21776. MA..... qualunque salita facciano anche di 1000 punti dal minimo di ieri a 240 è fatta con l' incrocio della mm2 sulla mm4 SENZA FORZA e quindi è di distribuzione. Infatti se vi guardate i grafici del giornaliero a 3 mesi si vede che ora le due medie mm2-4 sono piatte , parallele. Non mi risulta che si possa andare lontano messi inscì almeno di salire il gap up per 2-3 open di fila. Quindi io rischio e ad ogni 200 punti up metto uno short. Secondo me al massimo possono andare a pullbackkare a 22000 di mini.


Buongiorno a tutti.....
Bipop, anch'io piramido le posizioni (coi minifib) senza fare intraday.
Aspettandomi un rimbalzo di circa 1000 punti da questi livelli ho fatto
piccoli acquisti.....molto prudentemente.....basta una notizia dalla Grecia
e si viene giu' a rotoli. Pensavo che cavalcassi anche tu questo trend
laterale. Cosi' come penso che a breve si scenda pensantemente x tutta
l'estate.....direi un -20% dai max......
Mi rendo conto che si rischia un pochino ma ho imparato che si possono
portare a casa un po di soldini anche nelle fasi laterali. Pochi ma buoni.

Ma il bello della borsa è che uno opera con la sua testa e coi suoi soldi.

:ciao:
 

neborkia

sono una pippa
la crisi Greca è seria,l'hanno già sfangata 2 volte con gli aiuti della Germania,stavolta i soldi non glieli danno + ....cmq settimana scorsa,la discesa iniziò dopo che l'oi salì al record storico di 66000....ed ecco il risultato

lo swing del 12 rimane invariato per ws....escono i dati di Cisco system e dopo smollano anche loro

:ciao:

Tornando al discorso OI, la CCG da un OI di oltre 75k.. Borsa Italiana dava come valore di ieri oltre 68k... mah, mi sembrano oltremodo alti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto