Lori Forumer storico 10 Maggio 2011 #8.413 emacoach ha scritto: anche oggi il TS dà minimo e massimo inferiore min 21170 massimo 21530 ma non è detto... Clicca per allargare... Complimenti ema purtroppo messo ordine vendita a 530 si è fermato a 525......chi troppo vuole......vediamo se ci ritorna e supera
emacoach ha scritto: anche oggi il TS dà minimo e massimo inferiore min 21170 massimo 21530 ma non è detto... Clicca per allargare... Complimenti ema purtroppo messo ordine vendita a 530 si è fermato a 525......chi troppo vuole......vediamo se ci ritorna e supera
Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Maggio 2011 #8.415 Lori ha scritto: Complimenti ema Clicca per allargare... Veramente ... il sistemino di Ema è da incorniciare ... bravo davvero ...
Lori ha scritto: Complimenti ema Clicca per allargare... Veramente ... il sistemino di Ema è da incorniciare ... bravo davvero ...
Lori Forumer storico 10 Maggio 2011 #8.416 Rock'n'rolluck ha scritto: Veramente ... il sistemino di Ema è da incorniciare ... bravo davvero ... Clicca per allargare... Se dovesse superare i 530 che sono anche pivot si va long?
Rock'n'rolluck ha scritto: Veramente ... il sistemino di Ema è da incorniciare ... bravo davvero ... Clicca per allargare... Se dovesse superare i 530 che sono anche pivot si va long?
Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Maggio 2011 #8.417 Lori ha scritto: Se dovesse superare i 530 che sono anche pivot si va long? Clicca per allargare... Lori non entrare mai sui livelli che vedono tutti ... cerca di entrare sui pull ...
Lori ha scritto: Se dovesse superare i 530 che sono anche pivot si va long? Clicca per allargare... Lori non entrare mai sui livelli che vedono tutti ... cerca di entrare sui pull ...
Lori Forumer storico 10 Maggio 2011 #8.419 Rock'n'rolluck ha scritto: Lori non entrare mai sui livelli che vedono tutti ... cerca di entrare sui pull ... Clicca per allargare... Grazie rock...intanto ho chiuso il longhetto di ieri
Rock'n'rolluck ha scritto: Lori non entrare mai sui livelli che vedono tutti ... cerca di entrare sui pull ... Clicca per allargare... Grazie rock...intanto ho chiuso il longhetto di ieri
Capt.BlackBeard Forumer storico 10 Maggio 2011 #8.420 Lori ha scritto: Se dovesse superare i 530 che sono anche pivot si va long? Clicca per allargare... Io avrei 540 di R1 ? Rock'n'rolluck ha scritto: Secondo me oggi vedremo dei volumi alti ... Clicca per allargare... Ciao Rock ... perchè scusa ?
Lori ha scritto: Se dovesse superare i 530 che sono anche pivot si va long? Clicca per allargare... Io avrei 540 di R1 ? Rock'n'rolluck ha scritto: Secondo me oggi vedremo dei volumi alti ... Clicca per allargare... Ciao Rock ... perchè scusa ?