Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capt.BlackBeard

Forumer storico
se questo è il test dall'alto della ribassista brekkata questa mattina è buono per i long
se chiude un'oraria sotto sono qazzi per i long
siamo in orario di swing :rolleyes:
sono contento di essere uscito dal long stamattina :D

scusa solo per capire se IO ho capito :D :

Allora il precedente post in cui vedevi l'orario di swing anticipato è risultato confutato , mentre l'orario potrebbe essere rimasto lo stesso di ieri nonchè "canonico" : 15e45 ... giusto :( ???
 

Umbolox

Plain vanilla
scusa solo per capire se IO ho capito :D :

Allora il precedente post in cui vedevi l'orario di swing anticipato è risultato confutato , mentre l'orario potrebbe essere rimasto lo stesso di ieri nonchè "canonico" : 15e45 ... giusto :( ???

esattamente!
ho preso uno stop in faccia perché mi sembrava avesse anticipato alle 14.45 ciò che invece sembra essersi chiuso adesso, ovvero il primo 2gg dal minimo del 09/05 alle ore 15.00
cmq longare da qui è un po' temerario, se allungano questo 2gg non chiude qui ma tra 2 ore e domani aprono in gap down, io lascio stare :)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
se questo è il test dall'alto della ribassista brekkata questa mattina è buono per i long
se chiude un'oraria sotto sono qazzi per i long
siamo in orario di swing :rolleyes:
sono contento di essere uscito dal long stamattina :D

esattamente!
ho preso uno stop in faccia perché mi sembrava avesse anticipato alle 14.45 ciò che invece sembra essersi chiuso adesso, ovvero il primo 2gg dal minimo del 09/05 alle ore 15.00
cmq longare da qui è un po' temerario, se allungano questo 2gg non chiude qui ma tra 2 ore e domani aprono in gap down, io lascio stare :)


ok perfetto ...understùd! Thx
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Che brutta candela giornaliera che si apprestano a fare ... il fituso sembra confidare nel fatto che il Dow vada a chiudere il gap , se no non si spiegherebbe altrimenti che noi siamo sulla parità e i Cani a -0.50 ... ma se non lo dovessero chiudere... :specchio::D:V:-D:hua::band::rasta::S:maestro::pozione::ola::banana::piazzista::king::tie::cin::pizza::cinque::car:
130512762510052011.jpg
Buona serata a tutti ... a domani ...:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto