Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizi0

Forumer storico
Salve neh. Oggi mi sa che hanno "inchiappettato" (mi si passi il francesismo) un po' di gente. Quelli che buy-buy-buy nella speranza di rivedere il bin-laden-peak... e quelli (tra cui il sottoscritto) che stava appollaiato abbastanza alto per prendere il doppio max, anche sporco. Questo invece é proprio lurido!
Il Dax ha virato a 7567.. bah. è colpa mia. Non ho visto la divergenza, e poi uno short di rientro nel canale si mette sempre.
Nel Dax sono 8-10 punti il margine che da "una (in)certa sicurezza".
Ho dormito e non non ho preso i pesci.
Beh. Domani é QUEL 12 maggio.
Al momento la situazione é cosí...

1305138773aaaa.png


Se domani ci saranno chiusure (mezz')orarie sotto 7433... beh 10 pts di sicurezza e poi sparo lo short, forse doppio, chissá che stavolta non porti bene. TP 7370. Alla peggio verró asfaltato.
Mo vi dico un fatto: RSI(5) sul 60'... ha toccato livello 7,50... ipervendutissimo.
Il 30' é giá divergente al rialzo.
Quindi se fanno il giocherello sulla base del canale... beh si entra long, ovviamente un po' SOPRA 7444.
Addirittura l'orario dell'Spx é sceso a 3 e rotti, zona di buy fisso.
Alla peggio anche qui verró asfaltato. Sono il tipo da mettermi long il 12 maggio tanto per vedere se ha ragione il fibmaster... :D
La trend blu dovrebbe fungere da resistenza dinamica, vedremo quanto e quando.

Ps. ho letto che qualcuno vorrebbe scambiare idee realtime. Per me nn possibile sorry. Scrivo la sera proprio perché ho un po' di tempo... metto gli ordini in macchina e aspetto sulla riva del fiume.
 
Ultima modifica:

maurizi0

Forumer storico
A proposito. complimenti a quel 20% di romani che non é andato a lavorare causa "psicosi da terremoto"... che vuoi dirgli a quelli se non fargli i complimenti!?

Hei rock ! buonasera a te.
 
Ultima modifica:

maurizi0

Forumer storico
l'ho appena visto... vacanze a lampedusa?!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=W4tX3OBRGEY]YouTube - BENVENUTI A LAMPEDUSA! Esclusivo spot turistico 2011[/ame]
...che neanche a Portofino!
:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Vado a docciarmi ... così esco un pochino ... Papo prima di andare via dimmi qualcosa sulla candela giornaliera del fibbastro ...buonaserata a tutti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto