Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
a scacchi mi è venuta la sindrome da rock,:lol::lol::lol:, vabbè mi rifarò!!

detto questo il giornaliero ha disegnato una shooting (anche se non perfetta xchè il body è un po più di un terzo dell'intera candela) ...comunque la conferma la si vedrà domani con l'apertura di giornata che deve essere inferiore alla chiusura odierna, e in un secondo tempo la rottura del suo minimo, allora si potrebbe entrare corti con stop sopra il max della shooting. ( si vede bene anche la chiusura sotto la viola rialzista). E' doveroso aggiungere che queste candele hanno maggiore valenza se al top del trend, comunque un aiuto in più dei cortisti, potrebbe essere la rottura down del minimo della outside della settimana scorsa avvenuta lunedì 9 maggio, e che sino a venerdì potrebbe regalare 500 pt. down, ovvero un ritorno in area 20800......ma per il momento il target di domani è area 21.000-21050, ovvero l'arrivo sulla gialla rialzista. Altra coincidenza, se l'outside settimanale farà il suo dovere e regalerà i 500 pt. di target, dovrebbe arrivare sulla gialla rialzista....ecco il giornaliero e il settimanale!!

1305142928giornaliero.jpg


1305142954settimanale.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, prima di uscireper commissioni, un piccolo aggiornamento su quello che ho scritto ieri sera, prima del target di area 21000-21050, c'è l'area di arrivo del 60 che sarebbe area 21150-170, ovvero sulla rossa, li potrebbe prendersi una pausa, vedremo se sarà così!!!!!!.......ecco il grafo
130518305460.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
spero di finire presto le menate che ho in agenda, così oggi potrò scrivere due minkiate insieme a voi.....a dopo, spero!!!:ciao::ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....azz0, dimenticavo, visti i futuri e apertura in gap down, direi che la shooting sul giornaliero sarà confermata, occhio però a gestirla, in quanto avendo una apertura così negativa, sopratutto la prima ora potrebbe tentare un rimbalzino e quindi si protrebbe sciortare da più in alto.....pero, pero!!! avoi la scelta!!! riciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto