Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Ripartito un nuovo giornaliero alle 1450. Quindi hanno fatto un 3 giorni. Io come un pirla ho shortato un altro mini a 390. Così ora ho 2 mini long e due short in pari considerato il gain di 170 di stamane.. Almeno sono sicuro che da qui non posso perdere. Ora facciano quello che vogliono anche 1000 tick così guadagno di sicuro. Dovrebbero arrivare in pull al massimo a 670. L' aveva detto Treno che oggi pomeriggio gli usa rimbalzavano dal minimo di metà mensile. Quindi il minimo di metà mensile nostro è 21240.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Forza Rock. Apri un' altro long ora. Non aspettare gli .cani. La Bolliger del 60 minuti è a 21969 di indice e volete che una toccattina lassù non la facciano entro la chiusura???
Provo ad aspettare ancora ... tanto se è long ce ne sono dei punti da fare ... non tantissimi ma ce n'è ...
130520740012052011.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Attenzione a questa chiusura oraria ...
130520874212052011.jpg
Sempre più bravo di me. In effetti ho toppato ma a 330 potrebbero aver chiuso il terzo giornaliero. metto questo grafico che pare dia lo short sicuro perchè dal minimo a 240 hanno poi fatto il massimo ieri MA a differenza delle altre volte poi hanno subito girato il mercato down pesantemente.

Oggi probabilmente ci lasceranno nel dubbio e non andranno sotto i 240. Domani un bel gap, magari up acchiappastop, Ma lo Stocastico non mente. La ripartenza del metà mensile è stata stoppata alla grandissima ieri!!!! Quindi se non sale scende!!!
 

Allegati

  • 12 Maggio 2011 fibb.GIF
    12 Maggio 2011 fibb.GIF
    42 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto