Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
I Cani dovrebbero andare , secondo il Pisano , a 12535 ...
130520829812052011.jpg
130520966012052011.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Sempre più bravo di me. In effetti ho toppato ma a 330 potrebbero aver chiuso il terzo giornaliero. metto questo grafico che pare dia lo short sicuro perchè dal minimo a 240 hanno poi fatto il massimo ieri MA a differenza delle altre volte poi hanno subito girato il mercato down pesantemente.
Grazie Bipop ... ma non è vero ... tu hai delle doti che io posso solo sognare ...
 

neborkia

sono una pippa
Evidenzio questo 1-2-3 di Ross sul daily indice con eventuale target.. fra l'altro, semrpe secondo Ross, le formazioni tradate con la TTE che iniziano dalla mediana di Bollinger sono piu' performanti di quelle che iniziano dalle bande inf/sup. Vedremo se c'azzecca anche stavolta :)
 

Allegati

  • fib_d.PNG
    fib_d.PNG
    40,7 KB · Visite: 260
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Domani una bella barra inside non ce la toglie nessuno!!! Per me oggi il minimo è fatto a 320. SELL in MAY and GO .... allimortaccivostri.
 

bipop-pe

Forumer storico
Ora monsterizzo pure io. Il prossimo swing è il 24 maggio. Faccio notare che oggi 12 maggio è il 57° giorno solare dal minimo del 16 Marzo pari al 76,4% di 75 giorni di calendario. Poi il 24 maggio è il 76,4% di 90 giorni di calendario. Poi il 3 giugno. E se facessero un bel laterale fino al 24 per poi crackkare fino al 3???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto