Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Evidenzio questo 1-2-3 di Ross sul daily indice con eventuale target.. fra l'altro, semrpe secondo Ross, le formazioni tradate con la TTE che iniziano dalla mediana di Bollinger sono piu' performanti di quelle che iniziano dalle bande inf/sup. Vedremo se c'azzecca anche stavolta :)

Non ci vorrebbe però un trend definito ( relativamente al timeframe ) per parlare di 123 d'inversione ? ... Sul daily saliamo lungo un canalino ai limiti del trading range ... o no ?
 

neborkia

sono una pippa
Non ci vorrebbe però un trend definito ( relativamente al timeframe ) per parlare di 123 d'inversione ? ... Sul daily saliamo lungo un canalino ai limiti del trading range ... o no ?

effettivamente questa e' una giusta considerazione!

pero' vedevo dal libro di Ross che lui porta per esempio anche casi come quello allegato.. che mi sembra piuttosto simile al nostro, son curioso di vedere l'evoluzione.
 

Allegati

  • esempio.PNG
    esempio.PNG
    18 KB · Visite: 269

Capt.BlackBeard

Forumer storico
effettivamente questa e' una giusta considerazione!

pero' vedevo dal libro di Ross che lui porta per esempio anche casi come quello allegato.. che mi sembra piuttosto simile al nostro, son curioso di vedere l'evoluzione.


hai ragione ... anche se personalmente preferisco ragionarla sui casi ben definiti ... naturalmente lo chiedevo nn per far polemica bensì in ottica costruttiva ...

Cmq ... ci ho messo tutto il santo giorno a forza di operazioni da 8-10 pti a riprendermi gli errori di stamattina sul bund ... che faticaccia oggi :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto