Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi...che ci fate in seconda pagina? up..up...:lol:
Avete anche voi problemi con skype?
Per skype leggo che è un problema mondiale....ora invece ho un problema col pc....non mi funzionano ne il tasto dell'aggiornamento che quello "indietro"...può essere un virus?

Per skype leggo che è un problema mondiale....ora invece ho un problema col pc....non mi funzionano ne il tasto dell'aggiornamento che quello "indietro"...può essere un virus?

mi sembra strano ... credo sia più un problema di contatto sulla tastiera ...
Cmq io fatto niente su fib e preso sbagliato su bund ... che bella iurnata ...:rolleyes:
:D

a domani

ciao a tutti
ho letto anch'io di papino...????
mah si vede che ha da fare,però lasciare così il forum...mi sembra strano!!
avrà i suoi motivi,cmq il papy è tosto ed in gamba!

penso che la borsa sia una cosa da fare finchè ci si diverte...
poi occorre pensare come guadagnare senza:
lavorare e stressarsi
lo so è il sogno di tutti,però occorre riflettere per migliorarsi continuamente...sicuramente nel settore PECUNIA!!

la debolezza del listino Italiano è preoccupante,secondo me c'è sotto qualcosa che non sappiamo ma presto verrà a galla.
proprio stamattina Tremorti la menava ancora con 40 mld di finanziaria..forse 48...che vuoi che siano

a queste condizioni l'avversità al rischio aumenta e gli investiori stanno fuori
forse c'è dell'altro...

chi pensa che il fondo esista SI SBAGLIA...ALLORA RICORDO CHE IL NIKKEI è
passato da 40000 a 9000 ...ovvio...in molti anni...
mah boh....vedremo!!!
se rompe 400 scende a 050
buona serata

Ciao Fib e ciao a tutti:) ... computer in panne :wall:... sto scrivendo da un portatile che non funziona una minchiazza .... entro fine settimana dovrebbe arrivare il computer nuovo:rolleyes: ... a prestissimo .... ciaoooo ...:ciao:

Buongiorno a tutti!! Ieri c'e' stato il discorso di Bernanke che vedo ha avuto effetti lassativi sugli indici USA.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto