Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho riletto alcuni messaggi e devo dire che mi hanno fatto molto piacere ; in effetti non ho spiegato le motivazioni della mia decisione, che è molto personale, purtroppo!!! oggi ritorno a scrivere sul 3d xchè finalmente dopo giorni di attesa è arrivata la buona, anzi, ottima notizia che aspettavo, e mi sono ricaricato, quindi eccomi qui; purtroppo per voi mi dovrete risopportare!!!!!!!!!!!!!!
detto questo il fibbastro è arrivato al target che mi aspettavo sforando di una cinquantina di tik (vedasi la blu sotto) ma non chiudendo alcuna candelazza, almeno per ora, sotto. per di più ha disegnato un hammerino con tutti i crismi, appena bucato up. io me ne sono allungato uno con rigoroso stop sotto il minimo dell'hammer, vedremo......grazie ancora e a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
130752447960.jpg

bentornato al papino
la vera motivazione è che sua moglie gli ha vietato il pc...poi ha fatto una settimana di lavori domestici...e quella santa donna gli ha ridato la libertà...probabilmente solo per un'oretta!!

cmq è anche probabile che questa sera avvenga un recupero delle quotazioni,infatti il nikkei ha chiuso in prossimità del massimo della giornata
...insomma le penso un pò tutte...

grazie del caloroso invito ma non posso tornare perchè il conto è chiuso!!!

bentornato al papino
la vera motivazione è che sua moglie gli ha vietato il pc...poi ha fatto una settimana di lavori domestici...e quella santa donna gli ha ridato la libertà...probabilmente solo per un'oretta!!

cmq è anche probabile che questa sera avvenga un recupero delle quotazioni,infatti il nikkei ha chiuso in prossimità del massimo della giornata

fib, fib, parlo a nome del thread credo :D.. facciamo una colla tutti insieme e ti mettiamo un po' di margini a fondo perduto su un conto :D:D

.... con un interesse del 4% mensile che ovviamente sei in grado di garantirci... :D:D

divertiti con la lepre, meglio del trading :up:

bentornato al papino

...stardo, fosse solo per questo la cacciavo di casa!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grazie Fib, i comply da un grande come te sono sempre ben accetti!!;);):up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto