papino58
alias IL GLADIATORE
grazie, cosi sapete chi mandare a fanchiulo!!!grande papino le tue sparate notturne tra capo e collo ci mancavano
grazie, cosi sapete chi mandare a fanchiulo!!!grande papino le tue sparate notturne tra capo e collo ci mancavano
il grafico è del 26 maggio
a 20050 andrei long di di breve/medio periodo stop loss sotto 19970
questo è l'ultimo spiraglio positivo per la nostra povera Italia
se buca quest'ultima quota la vedo nerissima!!
se guardate il grafo di lungo periodo sta facendo minimi crescenti:
a 18000 a 19000 e questo a 20000
se lo buca in chiusura sono DOLORIIIIIIIIIIII!!!
ora vado a lavorare perchè devo preparare una gabbia adatta per un piccolo di lepre che mi portano domani....se riesce a diventare grosso prometto che lo mangerò con gli amici!!
Ciao Papo ... :vicini:ciao a tutti, ho riletto alcuni messaggi e devo dire che mi hanno fatto molto piacere ; in effetti non ho spiegato le motivazioni della mia decisione, che è molto personale, purtroppo!!! oggi ritorno a scrivere sul 3d xchè finalmente dopo giorni di attesa è arrivata la buona, anzi, ottima notizia che aspettavo, e mi sono ricaricato, quindi eccomi qui; purtroppo per voi mi dovrete risopportare!!!!!!!!!!!!!!
detto questo il fibbastro è arrivato al target che mi aspettavo sforando di una cinquantina di tik (vedasi la blu sotto) ma non chiudendo alcuna candelazza, almeno per ora, sotto. per di più ha disegnato un hammerino con tutti i crismi, appena bucato up. io me ne sono allungato uno con rigoroso stop sotto il minimo dell'hammer, vedremo......grazie ancora e a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao rock, grazie!!Ciao Papo ... :vicini:
FIB oggi può essere giorno di swing?....(vedi 8-6-2010)il grafico è del 26 maggio
a 20050 andrei long di di breve/medio periodo stop loss sotto 19970
questo è l'ultimo spiraglio positivo per la nostra povera Italia
se buca quest'ultima quota la vedo nerissima!!
se guardate il grafo di lungo periodo sta facendo minimi crescenti:
a 18000 a 19000 e questo a 20000
se lo buca in chiusura sono DOLORIIIIIIIIIIII!!!
ora vado a lavorare perchè devo preparare una gabbia adatta per un piccolo di lepre che mi portano domani....se riesce a diventare grosso prometto che lo mangerò con gli amici!!
Mazza se son diminuiti i prezzi dei notebook rispetto a 3 anni fà. spero che non hai acquistato packard bell o fujitsu
grande bibop anch io ci vedo la massoneria dietro a tutto borse politica ecc...Ci siamo. Gli USA danno il segnale massonico di pull. 12066 sottolineo massonico e 66.