Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il grafico è del 26 maggio

a 20050 andrei long di di breve/medio periodo stop loss sotto 19970
questo è l'ultimo spiraglio positivo per la nostra povera Italia
se buca quest'ultima quota la vedo nerissima!!

se guardate il grafo di lungo periodo sta facendo minimi crescenti:
a 18000 a 19000 e questo a 20000
se lo buca in chiusura sono DOLORIIIIIIIIIIII!!!

ora vado a lavorare perchè devo preparare una gabbia adatta per un piccolo di lepre che mi portano domani....se riesce a diventare grosso prometto che lo mangerò con gli amici!!:cool:

senza lo stress del loss e del gain con la mente distaccata e con tanta lucidita' sei il migliore di tutti :V:V:V:V...grazie 1000 per tutto quello che scrivi...

ciao a tutti, ho riletto alcuni messaggi e devo dire che mi hanno fatto molto piacere ; in effetti non ho spiegato le motivazioni della mia decisione, che è molto personale, purtroppo!!! oggi ritorno a scrivere sul 3d xchè finalmente dopo giorni di attesa è arrivata la buona, anzi, ottima notizia che aspettavo, e mi sono ricaricato, quindi eccomi qui; purtroppo per voi mi dovrete risopportare!!!!!!!!!!!!!!
detto questo il fibbastro è arrivato al target che mi aspettavo sforando di una cinquantina di tik (vedasi la blu sotto) ma non chiudendo alcuna candelazza, almeno per ora, sotto. per di più ha disegnato un hammerino con tutti i crismi, appena bucato up. io me ne sono allungato uno con rigoroso stop sotto il minimo dell'hammer, vedremo......grazie ancora e a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
130752447960.jpg
Ciao Papo ... :):V:party::vicini::tutti::rasta::band::d:

il grafico è del 26 maggio

a 20050 andrei long di di breve/medio periodo stop loss sotto 19970
questo è l'ultimo spiraglio positivo per la nostra povera Italia
se buca quest'ultima quota la vedo nerissima!!

se guardate il grafo di lungo periodo sta facendo minimi crescenti:
a 18000 a 19000 e questo a 20000
se lo buca in chiusura sono DOLORIIIIIIIIIIII!!!

ora vado a lavorare perchè devo preparare una gabbia adatta per un piccolo di lepre che mi portano domani....se riesce a diventare grosso prometto che lo mangerò con gli amici!!:cool:
FIB oggi può essere giorno di swing?....(vedi 8-6-2010)

Ciao a tutti. In particolare al Mostro e a Papino che è ritornato tra noi. Io sono sparito perchè mi è entrato un virus nel computer e non riuscendolo a togliere ho approffittato per comprarne uno portatile nuovo. Mazza se son diminuiti i prezzi dei notebook rispetto a 3 anni fà.

Nel frattempo i nistri squaloni sono scesi per benino, ma come dice il mitico Mostro devono andare a 20050 PERCHÈ 23280-19000=4280*0,764=3230

23280-3230=20050 CHE POTREBBERO BASTARE PER CHIUDERE L' ANNUALE.

MA..... c' è il piccolo problema degli Usa che non possono chiudere il loro annuale con solo 900 punti di ritraccio.

MA... c' è un' altro piccolo problema .... LE TRE STREGHE del 16 giugno

MA.. c' è un' altro piccolo problema .. I ROLLAGGI SU SETTEMBRE

CONCLUSIONE MIA: entro oggi o domani mattina vanno a 20050 POI RISALGONO A 20500 PER FARE I ROLLAGGI OPPURE I ROLLAGGI LI FANNO A 20000 ....ma ora non vanno sotto i 20000 perchè se no come cavolo fanno a fare i rollaggi in TRANQUILLITA'

iNOLTRE POICHÈ LE CANDELE SETTIMANALI SONO DI UN MINIMO DI 600 PUNTI E C' E' IL GAP APERTO A 20810 E non esiste una candela settimanale che lasci aperto il gap da oltre un anno concludo che dopo il 16 andranno a chiudere tale gap.

Mazza se son diminuiti i prezzi dei notebook rispetto a 3 anni fà. spero che non hai acquistato packard bell o fujitsu:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto