Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Ricordatevi che il MOstro Non sbaglia mai .... Ha detto 20050 e 20050 sarà entro oggi o domani mattina.ps. Il 25 maggio dell' anno scorso ci fu la chiusura Giornaliera più bassa dell' anno a 18200 Ma il 9 giugno ce ne fu un' altra a 18380 !!!! Per me entro oggi o domani chiudono l' annuale. 20050 ed in spike 19800 !!!

:ciao:

Siamo tutti pronti :tutti:

Allegati

• azz.PNG
    azz.PNG
    44,6 KB · Visite: 291
ciao a tutti, rieccomi per dire una bella minkiata!!!! secondo il mio grafo giornaliero vedrei un arrivo a 20015 preciso, oggi mi sbilancio più del solito, ovvero la blu orizzontale....li vedrò che fare!!!
1307610528giornaliero.jpg

Ultima modifica:
FIB oggi può essere giorno di swing?....(vedi 8-6-2010)

potrebbe :up:

Ciao a tutti. Ricordatevi che il MOstro Non sbaglia mai .... Ha detto 20050 e 20050 sarà entro oggi o domani mattina.ps. Il 25 maggio dell' anno scorso ci fu la chiusura Giornaliera più bassa dell' anno a 18200 Ma il 9 giugno ce ne fu un' altra a 18380 !!!! Per me entro oggi o domani chiudono l' annuale. 20050 ed in spike 19800 !!!
I Btp trentennali scendono per 2 motivi. Primo le nuove emissioni rendono di più e ..... perchè i big stanno creando liquidità.... Chese ne fanno della liquidità ora??? ......... IN PARTE CI COMPRANO AZIONI TRA POCHE ORE; SPECIE QUELLE DELLE BANCHE.RICORDO A TUTTI CHE SE LE NOSTRE BANCHETTE CONTINUERANNO A SCENDERE ... SARANNO OPABILI PER QUATTRO SOLDI. .... SPECIE MEDIOBANCA.

:up:

ciao a tutti, rieccomi per dire una bella minkiata!!!! secondo il mio grafo giornaliero vedrei un arrivo a 20015 preciso, oggi mi sbilancio più del solito, ovvero la blu orizzontale....li vedrò che fare!!!

:up:

:ciao:

tutta quella massa di short devono essere chiusi...in grossa parte...entro settimana prossima
OKKIO CHE SE PARTE...PARTE...
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto