Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
130762859109062011.jpg

riciao, l'hammerino che avevo segnalato questa mattina, ha fatto e sta facendo il suo lavoro, (a differenza di quello di ieri che mi ha stoppato)....quando ha rotto il suo max con la candela delle 15, ho venduto le due puttine e me ne sono allungato uno sperando che arrivi a testare la celeste spessa in area 600-650;il target 20015 che avevo indicato stamani, pare, almeno per oggi e forse anche per domani, non debba essere toccato.......vedremo!!!
130763290860.jpg

segui anche btp? che cacchio stanno chiudendo?
va bene l'intermedio, ma non avrei mai pensato una botta così :(

edit: Tolgo il grafico, è l'effetto della scadenza. Sono i soliti grafici di nerkia di fineco.
Questo è il grafo btp2037
la chiusura dell'intermedio è ora sulla sua trendline, cmq intermedio al rialzo, annuale partito probabilmente il 10 marzo

1307608777btp.jpg

Chiedo scusa a Umbolox ... visto solo ora ... sorry ... cmq no seguo solo bund ...ciao:)

Mi sa che ci siamo.. candela a 5h andata su nuovi minimi, mi sa che lo stoch non rimbalza a questo giro

Questa me la incornicio ahsuhahuauhahu :D:D

Edit: Ad ogni modo stanno inizianto i rollaggi... OI su Giu in calo di 300 (70k) ma su Set sono saliti si 1100 (1.8k)

Allegati

• ops.png
    ops.png
    66,3 KB · Visite: 494
Ultima modifica:
Fib scusa ma pensi che si possa scendere anche sotto i 20.000 e se si sino a dove se puoi sbilancarti. grazie se puoi darci una dritta

buongiorno a tutti
rimbalzino a testare la trend del mensile?
vediamo da ieri quale ciofeca è in partenza.

Visione di lungo potrebbe essere

1307688896medio2.jpg

sotto, il baratro :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto