Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ladyfib alias maya alias Roberta
metteva gli allarmi e poi faceva le faccende di casa......sotto shortava e sopra longava....così ha comprato casa e ha smesso di fare questo lurido mestiere! :D
Ciao a tutti. Caro mostro tu, L' apona Maya e Papino fomavate un triumvirato micidiale per gli squaloni. Mi ricorderò finchè campo, e me lo sono stampato ed incorniciato, LO SHORT di .. FIB con cui l' apona si è poi comprata casa!!!!

ps. anche con il computer nuovo, asus, non và il book del mini giugno!!! E' una settimana che non riesco neppur ad aprire i book!!

Certo che unidebit sotto 1,50 fa davvero paura, quasi panico.

Ecco manca il panico. Quando ci sarà allora saremo al bottom

Ultima modifica:
Con il minimo di ieri la candela settimanale è di 600 punti. Quindi nella media. Ora poichè oggi è venerdì nel tardo pomeriggio, dopo le 16, ci saranno le ricoperture long e saliremo con una scusa qualsiasi come abbiamo fatto la settimana scorsa. Vi ricordate la bufala delle 16 del debito greco con cui in un oretta si sono fatti 300 tick?? Bufala ad hoc per nascondere le ricoperture prima del weekend. Semplice. Per me oggi chiudiamo a 395 per lasciare il dubbio. Prima forse, ma ne dubito, un giretto a 20050 lo facciamo in spike.

Ciao a tutti. Caro mostro tu, L' apona Maya e Papino fomavate un triumvirato micidiale per gli squaloni. Mi ricorderò finchè campo, e me lo sono stampato ed incorniciato, LO SHORT di .. FIB con cui l' apona si è poi comprata casa!!!!

ps. anche con il computer nuovo, asus, non và il book del mini giugno!!! E' una settimana che non riesco neppur ad aprire i book!!

Certo che unidebit sotto 1,50 fa davvero paura, quasi panico.

Ecco manca il panico. Quando ci sarà allora saremo al bottom
sul pc nuovo e' installata la java?

Java è installata ma mi sà che nella posta ho un virus!!

Ultima mia boiata e poi scappo. I ROLLAGGI NON SONO ANCORA INIZIATI PERCHE' NON C' E' VOLUME SU SETTEMBRE. STRANO PERCHE' DI SOLITO INIZIANO LA SETTIMANA PRIMA.

PS. CAMBIATO IDEA: OGGI BARRA INSIDE. QUINDI MI RIPOSO E VI SALUTO.

130769541110062011.jpg

quello che si legge sono solo considerazioni personali soggette ad errore!
la tecnica..pura tecnica operativa suggerirebbe:
finchè le quotazioni rimangono sotto il minimo di settimana scorsa...quindi 400...io rimarrei short...se salgono sopra 400 girerei long...PUNTO!
tecnica solo tecnica...zero emozioni!

LA CHIAVE PSICOLOGICA DEL SUCCESSO!

tutto chiaro?

buon week end
:ciao:

13077027665.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto