Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah..pperòò bipop vuoi che perda 7.000 punti in 3 mesi?
mi sembrano tanti...
se i numeri sono esatti,o.i. sopra 60000 porterà ad un ribasso marcato prima della scadenza tecnica di giugno
calcolando che li hanno presi tra 21000 e 22000 dovrebbero portare i prezzi almeno vicino alla prima cifra
a mio parere la correzione dovrebbe portare a 20000 20400 (chiusura gap)circa
e da qui riprendere a salire....oltre 24000 se scende sotto 20000 in chiusura settimanale...saranno guai seri...
sempre se siamo in presenza di un mercato tecnico
per oggi apre al ribasso poi azzera e molto probabilmente sale e aspetta ws...se ci sono dati non saprei
ciao
Ciao Umby ... guarda non sono riuscito a fare nulla tutta la settimana ... oggi appena ho visto 200 punti me li sono presi e ho già chiuso la piatta ... a quanto stanno ? Probabile che il target di Fib venga raggiunto in gap Lunedì ...
Ciao Umby ... guarda non sono riuscito a fare nulla tutta la settimana ... oggi appena ho visto 200 punti me li sono presi e ho già chiuso la piatta ... a quanto stanno ? Probabile che il target di Fib venga raggiunto in gap Lunedì ...