Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si e se non tiene 19970 la vede nerissima fib
:D:help:
130771815709062011.jpg

Ciao a tutti. Ricordatevi che il MOstro Non sbaglia mai .... Ha detto 20050 e 20050 sarà entro oggi o domani mattina.ps. Il 25 maggio dell' anno scorso ci fu la chiusura Giornaliera più bassa dell' anno a 18200 Ma il 9 giugno ce ne fu un' altra a 18380 !!!! Per me entro oggi o domani chiudono l' annuale. 20050 ed in spike 19800 !!!

:ciao:

Siamo tutti pronti :tutti:

A 20050 sono entrato ;)

Buon weekend :ciao:

Ultima modifica:
ciao a tutti, eccomi a sparare la minkiata serale, come di dovere!!:D:D
inizio col dire che l'hammer di ieri non ha fatto il suo dovere in toto, ma si è limitato a circa 200 punti (ieri avevo scritto che mi aspettavo un rimbalzo fino area 600-650).....però questa volta non mi ha ciullato e mi sono accontentato......come si dice, pochi ma buoni. In compenso la view che avevo scritto, mi pare mercoledì, è arrivata quasi precisa, ovvero i 20015, (fatti dal fibbastro i 20030) anche se me li aspettavo lunedì.....vabbè l'importante è beccare l'area, il timing è più complicato....evidentemente non sono tanto bravo!!!!!!!!!!!!!:(:(:rolleyes::rolleyes: e guarda caso è il target sia del giornaliero che delsettimanale che posto!!
giornaliero.jpg

settimanale.jpg

ciao a tutti, eccomi a sparare la minkiata serale, come di dovere!!:D:D
inizio col dire che l'hammer di ieri non ha fatto il suo dovere in toto, ma si è limitato a circa 200 punti (ieri avevo scritto che mi aspettavo un rimbalzo fino area 600-650).....però questa volta non mi ha ciullato e mi sono accontentato......come si dice, pochi ma buoni. In compenso la view che avevo scritto, mi pare mercoledì, è arrivata quasi precisa, ovvero i 20015, (fatti dal fibbastro i 20030) anche se me li aspettavo lunedì.....vabbè l'importante è beccare l'area, il timing è più complicato....evidentemente non sono tanto bravo!!!!!!!!!!!!!:(:(:rolleyes::rolleyes: e guarda caso è il target sia del giornaliero che delsettimanale che posto!!
Vedi l'allegato 117906

Vedi l'allegato 117907
Ciao papino...ora ti aspetti un rimbalzo o potrebbe sforare un poco + giù?

ciao Lori, se fossi stato presente nel pomeriggio prima della chiusura avrei tentato un longhetto.....però sinceramente non ho la certezza che la discesa sia terminata.....sto cercando di capire le eventuali altre aree di arrivo.
di primo buzzo, guardando i grafici e tirando due lineette alla quazzo, mi verrebbe area 19700 e poi i 19500, ma devo ancora verificare bene, o meglio alla quazzo!!!!:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto