Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo anni e anni di avatar e immagini stupide persi dopo che mi si è bruciato il portatile mesi fa ... per fortuna avevo back uppato le cose serie
movimenti strani. America saliva e noi fermi a 280. Messo stop a protezione 265...stessa storia: preso e in un attimo a 345. poi 305 e subito 345 ancora.Salti di 40 pt ecc. 2 indizi poi fanno una prova?O sono io che ragiono male? Ero entrato long al superamento di 245. Forse sono troppo prevedibile e vengono a prendermi. oppure i traders di fineco vedono anche gli ordini nascosti e mi beccano come l'altro giorno
Ciao Fib. Era andato a 295, sì era stretto, ma l'america andava su. invece sono scesi e poi saliti a razzo. Ero su giugno. Non so se sia stato motivo della connessione, ma sui grafici lo vedevo balzare su e giù di 40 pt