FibMaster
Forumer storico
azzo che fiammata, non me l'aspettavo proprio lo sfondamento dei 20k :-/
già...qui in Italia c'è sotto qualcosa....siamo sempre i peggio dei peggio..
 secondo me,dopo il risultato del referendum,le mani estere hanno usato il pull back per uscire da sto mercato delle banane perchè sentono puzza di crisi di governo
 secondo me,dopo il risultato del referendum,le mani estere hanno usato il pull back per uscire da sto mercato delle banane perchè sentono puzza di crisi di governoFIBMASTER E' in FERIE ???
sono in ferie perenne...

però lui era long da 20050 ma con stop a 19970, mi sa che anche per lui l'ipotesi dei 20650 non vale piu.
20650 era un movimento logico di pull back sul 50% del mensile...così a spanne non avevo guardato nessun grafico
non so se consideri lo stop sulle daily o altro time frame ?
ah bè dipende un pò dal capitale a disposizione
pagina 1000
mi pare
potrebbe aver chiuso intorno ai 20400 !!!!
se operavo miravo a 1000€ e poi spegnevo il pc,poi occorre vedere con quanti contratti per determinare a che livello potevo chiudere..cmq raggiunto il target uscivo IMMEDIATAMENTE e spegnevo il pc
oppure mettevo lo stop profit e comq uscivo alla sera stessa
forse considera lo stop in chiusura
si diciamo in chiusura però non posso controllare i grafici di forexpros non riesco a restringerli per controllare cosa c'è sotto 20000
...ho fatto il possibile....

... a domani ... sperando che non ci siano eclissi , congiunzioni astrali o allineamento di pianeti ...
... a domani ... sperando che non ci siano eclissi , congiunzioni astrali o allineamento di pianeti ...