Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 20050 ci passa un po' di tutto... c'è la statica orizzontale, c'è la fibo 61.8 di ritraccio del semestre, c'è ora la media del 4gg che dovrebbe essere ripartito e che dovremmo andare a baciare, per poi riscendere.
Oltre i 20400 siamo in un nuovo annuale :eek:
EDIT: oppure siamo in un nuovo intermedio e l'annuale lo rimandiamo

Ultima modifica:
Ciao Rock scusa se scrivo poco ma mi si è praticamente bloccato il computer. Quello nuovo fa pena. Sono tornato a quello vecchio che ha solo un giga di ram e quindi è non strapieno di più ma molto.

Attenti che il massimo per oggi dovrebb averlo fatto.
Non ti preoccupare ... sono stato fermo anche io per il computer ... mapoi ho preso il nuovo che funziona molto bene ...

1308304298applecomputer.jpg

bravo!!!
fino a quella quota la mente deve rimanere short poi ci si gira long
ma nulla vieta di rapinare contro trend!
la stessa cosa hanno fatto nel precedente rimbalzo

long a 20050 target il minimo della settimana prima che era 20400
dove si è ritornati short ;)

cmq la debolezza dell'Italia non mi piace...qualcuno sa e smobilita posizioni:crisi di governo,debiti...mah

buon lavoro

:ciao:

20020
okkio alle mutande di latta!!

Ricordatevi che questo è un pull perchè siamo sempre sotto la ribassista partita da 22575.

...sul fatto che siamo deboli non ho dubbi è solo che UNICREDIT da 1,5 è sempre ripartito e fino a quando non ci farà almeno una chiusura settimanale sotto rimane alta la probalità di una ripartenza vera; con conseguente traino di tutto l'indice (stamattina UCG +2 indice 0; ora...).
Qualcuno mi ha insegnato: compra sulla debolezza e vendi sulla forza (e copriti se rompe i livelli)!
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto