Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermo mancanza di grafici fineco mobile. Ma ha fatto spike di 100 pt poco fa sugli 840 o no? Mi sa che li ho lasciati io un centinaio di punti se ha fatto 020
bravo!!!
fino a quella quota la mente deve rimanere short poi ci si gira long
ma nulla vieta di rapinare contro trend!
la stessa cosa hanno fatto nel precedente rimbalzo
long a 20050 target il minimo della settimana prima che era 20400
dove si è ritornati short
cmq la debolezza dell'Italia non mi piace...qualcuno sa e smobilita posizioni:crisi di governo,debiti...mah
no!
la tecnica dice:
al superamento del precedente minimo dell'ultima gamba ribassista target 20050 ma realizzata 20030 il sentiment (quindi anche lo scalper) gira long
okkio che se ieri e stamane conferma il doppio minimo giornaliero
forma un potente pattern rialzista di reverse...secondo solo ad un hummer rialzista con tutta coda
quindi il sentiment di medio periodo passa a long finche rimane sopra il doppio minimo
Captain dovrebbe essere la tua stessa media , che è poi quella che uso anche io , ... l'unica cosa che non mi piace è che ha lasciato un gappettino sull'orario quasi sul max ... però c'è anche un ddmax in contrapposizione al ddmin ... per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiuso lo shortino ... max lo riapro ...
Captain dovrebbe essere la tua stessa media , che è poi quella che uso anche io , ... l'unica cosa che non mi piace è che ha lasciato un gappettino sull'orario quasi sul max ... però c'è anche un ddmax in contrapposizione al ddmin ... per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiuso lo shortino ... max lo riapro ...
ah già usi anche tu una 64 ... bella vero ...
ha superato il 38,20% ( livello di fib stamattina ) per poi rientrarci ...mmm...
il movimento a più ampio respiro invece vedrebbe il primo fibo intorno a 20550 ...