Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, i giorni delle scadenze mi fanno in..cazzare, i grafi finecchiani sono alla quazzo, quindi sto cercando di ritirare le solite righette rigorosamente alla quazzo, cosa che ormai mi contradistingue, quindi dal giornaliero mi aspetto un arrivo in area 20500 nei prox giorni, appena lo sistemo lo posterò!!!!!
Ciao Daee ... Si ... è l'indice ... ma cosa c'è a 110 ? la rogna ? Papo Finecchio ha rotto i marroni ... non hanno ancora messo a posto i problemi delle scadenze ...
Buongiorno,
è evidente che fin quando non si aggancia e mantiene 800 per il long c'è poca strada; da lì si potrebbe provare ad arrivare in area 20000 e solo al superamento di questa il long sarebbe più credibile.
bene ora fin quando non perdiamo il livello 20050 possiamo tornare a caccia di 350 (il vecchio 400); l'unico problema è che siamo in area R3 e nel 99% dei casi da R3 si shorta
bene ora fin quando non perdiamo il livello 20050 possiamo tornare a caccia di 350 (il vecchio 400); l'unico problema è che siamo in area R3 e nel 99% dei casi da R3 si shorta