Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare ... ho il computer nuovo con windows 7 e tutti gli aggiornAMENTI PIù RECENTI ... comunque non è possibile che succedano queste cose ... inoltre sono ancora più incavolato perchè ieri ero short da 135 con la certezza che oggi sarebbe stata una giornata negativa ...

Niente da fare ... ho il computer nuovo con windows 7 e tutti gli aggiornAMENTI PIù RECENTI ... comunque non è possibile che succedano queste cose ... inoltre sono ancora più incavolato perchè ieri ero short da 135 con la certezza che oggi sarebbe stata una giornata negativa ...

Ciao, lo scorso anno quando usavo pd2 e vista ho dovuto installare la penultima versione di java perchè con la più recente non funzionava.
Fineco mi aveva risposto che vista+pd2 non erano compatibili!!!!

se ti puo' consolare a me ieri a preso lo stop automatico di fineco del -2% a 20185 e poi ha iniziato a scendere....:wall::wall::wall:
Non ti dico i moccoli che sto ancora tirando...:wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto