Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ... non mi vanno:wall: ... ho dovuto mandare una mail con le caratteristiche di java all'assistenza:wall: ... hanno detto che mi sapranno dire ...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

un salutone a tutti :ciao:...vedo che gli amici di finekkio pullulano :lol::lol::lol::lol::lol:...e poi sempre sti problemi nelle giornate ..per dir cosi' un po' particolari..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mahhh casualita' :-o ..... un salutone grande anche al FIBMASTER... per me e' in piscina o al mare :lol::lol::lol::ciao:

ciao Kuelo!

Una domanda per chi usa powerdesk 2... ma il pagamento e' ogni 30 giorni dal giorno di attivazione, oppure dal 1° giorno di ogni mese? In quest'ultimo caso non mi conviene molto attivarla oggi...

stamani ho dormito (nel vero senso della parola) e mi sono perso il ribasso mattutino.. ora non riesco a prendere posizione, ho l'impressione che vogliano continuare a scendere... ma non ci metterei la mano sul fuoco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto