walter ego
Forumer attivo
Volevo solo dire che il max è mio
hai chiuso una posizione oppure hai shortatato da li?
Volevo solo dire che il max è mio
Buongiorno a tutti
Il dato sull'O.I. riportato sul sito della CC&G è ERRATO !! In questi giorni, da quando è avvenuta la migrazione sulla nuova piattaforma SOLA, continuano purtroppo a fornire dati sballati: anche se tutti i contratti transati fino ad adesso fossero apertura di posizioni short -ed ovviamente è impossibile che lo siano- non si raggiungerebbe comunque quell' open interest.
Per conferma controllate dopo le 20:00 sul sito di Borsa Italia e vedrete il dato corretto.
Little Bear
OK il dato OI e' sballato per i motivi che hai postato.... ed il TRIN ??è da ieri
che da' indicazioni sballate
Buongiorno a tutti
Il dato sull'O.I. riportato sul sito della CC&G è ERRATO !! In questi giorni, da quando è avvenuta la migrazione sulla nuova piattaforma SOLA, continuano purtroppo a fornire dati sballati: anche se tutti i contratti transati fino ad adesso fossero apertura di posizioni short -ed ovviamente è impossibile che lo siano- non si raggiungerebbe comunque quell' open interest.
Per conferma controllate dopo le 20:00 sul sito di Borsa Italia e vedrete il dato corretto.
Little Bear
Non ha retto ... vediamo i dati ...Per ora sembra che la dinamica dai minimi di Lunedì abbia retto ... stiamo a vedere ... anche se ha fatto un movimento bruttissimo ...
Ecco il settimanale. Resta long fino a 20000. Ha spazio per scendere ancora il 2%. Il minimo lo facciamo domani nel pomeriggio. Minimo a 19970 chiusura a 20200.
Io non credo sia sballato e neanche posizioni sort.
Cosa ne pensi di queste posizioni put che devono essere consegnate venerdì entro le 9,20 .
Coprture no?!.
Da venerdì il via.
Mi spiace ma il TRIN non lo seguo, ho solo visto che alcuni di voi lo seguono, ma non so come usarlo.
LB
Da cosa lo deduci ?ci sono!! il dato non e' sballato e' soltanto in ritardo di 24 ore
in altre parole era attendibilissimo ieri "forte ribasso"