Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walter ego

Forumer attivo
1289993745anonimo.jpg


Volevo solo dire che il max è mio ;):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao:


hai chiuso una posizione oppure hai shortatato da li?
 

luisepe

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Il dato sull'O.I. riportato sul sito della CC&G è ERRATO !! In questi giorni, da quando è avvenuta la migrazione sulla nuova piattaforma SOLA, continuano purtroppo a fornire dati sballati: anche se tutti i contratti transati fino ad adesso fossero apertura di posizioni short -ed ovviamente è impossibile che lo siano- non si raggiungerebbe comunque quell' open interest.

Per conferma controllate dopo le 20:00 sul sito di Borsa Italia e vedrete il dato corretto.

Little Bear :ciao:



OK il dato OI e' sballato per i motivi che hai postato.... ed il TRIN ??è da ieri
che da' indicazioni sballate:(:(
 

blackstar

Member
Buongiorno a tutti :)

Il dato sull'O.I. riportato sul sito della CC&G è ERRATO !! In questi giorni, da quando è avvenuta la migrazione sulla nuova piattaforma SOLA, continuano purtroppo a fornire dati sballati: anche se tutti i contratti transati fino ad adesso fossero apertura di posizioni short -ed ovviamente è impossibile che lo siano- non si raggiungerebbe comunque quell' open interest.

Per conferma controllate dopo le 20:00 sul sito di Borsa Italia e vedrete il dato corretto.

Little Bear :ciao:



:ciao:


Io non credo sia sballato e neanche posizioni sort.
Cosa ne pensi di queste posizioni put che devono essere consegnate venerdì entro le 9,20 .
Coprture no?!. :boxe:

Da venerdì il via. :car:



1289998652put.jpg




:ciao::ciao::ciao:
 

LittleBear

Nuovo forumer
:ciao:


Io non credo sia sballato e neanche posizioni sort.
Cosa ne pensi di queste posizioni put che devono essere consegnate venerdì entro le 9,20 .
Coprture no?!. :boxe:

Da venerdì il via. :car:



1289998652put.jpg




:ciao::ciao::ciao:

Ciao, capisco che sembra difficile crederci ma per conferma o meno, controlla il dato sul sito di Borsa Italiana, dopo le 20:00 però, per essere sicuro che sia stato aggiornato al close odierno.

Per quanto riguarda l'O.I. sulle MIBO, i numeri da te riportati sono totalmente sballati: anche qui fanno fede unicamente quelli di Borsa Italiana e puoi verificarli a ieri........

Quale potrà essere il settlement di venerdì personalmente non ne ho idea e non riesco a ricavare dati utili dall'open interest sulle opzioni.

LB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto