Lori Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.761 Rock'n'rolluck ha scritto: Massimi disallineati ... quindi vediamo questi 620 poi si deciderà il se si può shortare ... anche se rischiosissimo ... Clicca per allargare... Oggi non ho combinato nulla.....mi sa che chiudiamo quà ...la voglia di shortare c'è
Rock'n'rolluck ha scritto: Massimi disallineati ... quindi vediamo questi 620 poi si deciderà il se si può shortare ... anche se rischiosissimo ... Clicca per allargare... Oggi non ho combinato nulla.....mi sa che chiudiamo quà ...la voglia di shortare c'è
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.762 Lori ha scritto: Oggi non ho combinato nulla.....mi sa che chiudiamo quà ...la voglia di shortare c'è Clicca per allargare... A chi lo dici Lori ... alle 16.40 probabile swinghetto ... Ultima modifica: 24 Marzo 2011
Lori ha scritto: Oggi non ho combinato nulla.....mi sa che chiudiamo quà ...la voglia di shortare c'è Clicca per allargare... A chi lo dici Lori ... alle 16.40 probabile swinghetto ...
Lori Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.763 Rock'n'rolluck ha scritto: A chi lo dici Lori ... alle 16.40 probabile swinghetto ... Clicca per allargare... Grazie rock...speriamo che non arrivi l'idraulico proprio a quell'ora
Rock'n'rolluck ha scritto: A chi lo dici Lori ... alle 16.40 probabile swinghetto ... Clicca per allargare... Grazie rock...speriamo che non arrivi l'idraulico proprio a quell'ora
Lori Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.764 Rock'n'rolluck ha scritto: Massimi disallineati ... quindi vediamo questi 620 poi si deciderà il se si può shortare ... anche se rischiosissimo ... Clicca per allargare... Io ho 610 sul mini...il fib quanto ha battuto ?
Rock'n'rolluck ha scritto: Massimi disallineati ... quindi vediamo questi 620 poi si deciderà il se si può shortare ... anche se rischiosissimo ... Clicca per allargare... Io ho 610 sul mini...il fib quanto ha battuto ?
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.765 605 ... mi sa che mi frega e li lascia spaiati ...
Aragorn Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.766 Lori ha scritto: speriamo che non arrivi l'idraulico proprio a quell'ora Clicca per allargare... Dicci dicci
Lori ha scritto: speriamo che non arrivi l'idraulico proprio a quell'ora Clicca per allargare... Dicci dicci
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.767 Lori ha scritto: Grazie rock...speriamo che non arrivi l'idraulico proprio a quell'ora Clicca per allargare... Lori mi verrebbe una battuta maliziosa ... ... comunque non è detto che lo faccia ..
Lori ha scritto: Grazie rock...speriamo che non arrivi l'idraulico proprio a quell'ora Clicca per allargare... Lori mi verrebbe una battuta maliziosa ... ... comunque non è detto che lo faccia ..
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Marzo 2011 #6.768 Rock'n'rolluck ha scritto: Lori mi verrebbe una battuta maliziosa ... ... comunque non è detto che lo faccia .. Clicca per allargare... guarda che Lori di mestiere ... fa l'IdraulicA
Rock'n'rolluck ha scritto: Lori mi verrebbe una battuta maliziosa ... ... comunque non è detto che lo faccia .. Clicca per allargare... guarda che Lori di mestiere ... fa l'IdraulicA
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Marzo 2011 #6.769 Corvo Sfigato ha scritto: guarda che Lori di mestiere ... fa l'IdraulicA Clicca per allargare... ... Ciao Corvo ...
Corvo Sfigato ha scritto: guarda che Lori di mestiere ... fa l'IdraulicA Clicca per allargare... ... Ciao Corvo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Marzo 2011 #6.770 Rock'n'rolluck ha scritto: ... Ciao Corvo ... Clicca per allargare... Io avrei bisogno dell'IdraulicA ... mi serve una POMPA ... .... per la Lavatrice!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: ... Ciao Corvo ... Clicca per allargare... Io avrei bisogno dell'IdraulicA ... mi serve una POMPA ... .... per la Lavatrice!!!