Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e buon week.

Ora non ho tempo ma ricordatemi che vi devo spiegare con grafici alla mano che il minimo di oggi a 305 NON è la chiusura del mensile.

Intanto oggi è il 22esimo giorno di borsa dal minimo a 20400 del 16 marzo ma più di ogni cosa mancano almeno 2 giorni alla fine perchè gli oscillatori non sono ancora scarichi a dovere.

...se tutto và bene lunedì dovrebbe partire a rialzo..

... il minimo di oggi a 305 NON è la chiusura del mensile.

...mancano almeno 2 giorni alla fine perchè gli oscillatori non sono ancora scarichi a dovere.

provo ad azzardare un'ipotesi.
il grafico che ho postato in precedenza mostra la linguettina a chiusura del mensile, che fa fare la doppia punta :D al williams. sono andato un po' indietro nel tempo e ho notato che questa linguetta è moolto frequente.
il bello di questa linguetta è che per la partenza di un mensile il prossimo minimo NON può essere inferiore a 21580 di fuzzy, cioè il 112% (per la precisione 111,8% e qui torna il buon fibonacci) della discesa tra il max del mensile e il minimo pre-linguetta
(22510-21686) 824 * 112% = 923 - 22510 = 21588, che in futuro fituso fa 21180 circa.

se settimana prossima effettivamente ripartiamo e poi sciacquiamo in chiusura del tracy per scaricare definitivamente gli oscillatori, io entrerò long a 21200 con stop strettissimo sotto i 21180.

un nuovo minimo più basso invalida tutto il discorso. pazienza, al limite butto 50 punti.

buon weekend :ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto