Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno fib , scusa se mi permetto , ma nn ti pare un po' troppo azzardata la tua analisi?
Potresti gentilmente approfondirla in maniera un po' più dettagliata?
Personalmente sono short sull indice , ma nn sono catastrofista come te.
Vedo sul medio breve una discesa Tp area 19k , oltre nn riesco a sbilanciarmi.
Se invece tu, come sostieni hai il parere di uno storno ben più profondo, mi farebbe piacere, sempre che tu ne abbia voglia, discuterne amichevolmente insieme:)

con stima

Stefano

semplice,non posso darti una risposta dettagliata perchè il target non lo conosco,quindi per ora nessun numero di target...ho solo ipotizzato il "quando" in base ad una tecnica chiamata "swing"
s'intende che non sono la guru Choen di goldman shacs quindi è solo una mia idea ..di comune mortale!!

Grazie ragazzi .... è da Sabato che ci sto provando ... sono proprio rimbambito ... è che non mi vede neanche il nuovo hd che ho comprato ... se lo collego e vado in Risorse del computer non compare ...
ma quanti anni ha il pc?quale sistema operativo..i nuovi hd sono sata e potrebbe non essere predisposto...per lo spegnimento..probabile surriscaldamento fai una cosa semplice ..togli il coperchio del case e poi una bella pulita con aspirapolvere soprattutto intorno al processore e scheda video

semplice,non posso darti una risposta dettagliata perchè il target non lo conosco,quindi per ora nessun numero di target...ho solo ipotizzato il "quando" in base ad una tecnica chiamata "swing"
s'intende che non sono la guru Choen di goldman shacs quindi è solo una mia idea ..di comune mortale!!
okok ...grazie
cmq Abby Cohen, ebbe il suo successo perche' predisse il grande bull market 2000...poi poca cosa
cmq manco io ho la pretesa di avvicinarmi ai GURU , certo che, se la nostra beata Italia nn si mette sotto , come dici tu rischia grosso.
ciao e buon lavoro

Buongiorno a tutti belli e brutti. Segnalo che oggi è luna nera. L' ultima volta che c' è stata la luna nera era il 3 maggio. Meditate gente. A proposito domani siamo chiusi o meno?

ma quanti anni ha il pc?quale sistema operativo..i nuovi hd sono sata e potrebbe non essere predisposto...per lo spegnimento..probabile surriscaldamento fai una cosa semplice ..togli il coperchio del case e poi una bella pulita con aspirapolvere soprattutto intorno al processore e scheda video
Il Pc ha 3 anni ... lo tengo sempre aperto e ho pulito le ventole la settimana scorsa ... stasera provo a dargli una ulteriore ed approfondita pulita ... Bel nick che hai scelto ... Ipman era un grandissimo ... bello anche il film ...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yF6Jyxc16vU"]YouTube - ‪Yip Man (2008) Ip Man Vs. 10 Black Belts.mkv‬‏[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto