mattemm Forumer attivo 1 Giugno 2011 #9.291 funambolo72 ha scritto: da oggi la marginazione minima sull'intraday passa da 3,5 a 2,5% dal punto di vista economico FINECCHIO risulta sempre conveniente! Clicca per allargare... directa l' 11,5% che lader
funambolo72 ha scritto: da oggi la marginazione minima sull'intraday passa da 3,5 a 2,5% dal punto di vista economico FINECCHIO risulta sempre conveniente! Clicca per allargare... directa l' 11,5% che lader
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Giugno 2011 #9.292 popov ha scritto: insomma ci si fa male sempre più facilmente... Clicca per allargare... ... ciao Loris ...
popov ha scritto: insomma ci si fa male sempre più facilmente... Clicca per allargare... ... ciao Loris ...
FibMaster Forumer storico 1 Giugno 2011 #9.293 Rock'n'rolluck ha scritto: Da oggi con 2600 euro di marginazione riesci a prendere un Fibbone e con circa 500 euro un mini ... Clicca per allargare... 10-12 ANNI Fà la marginazione del mininasdaq con iwbank era di 1500$ navigavo felice...tonto..ma felicemente smazzavo
Rock'n'rolluck ha scritto: Da oggi con 2600 euro di marginazione riesci a prendere un Fibbone e con circa 500 euro un mini ... Clicca per allargare... 10-12 ANNI Fà la marginazione del mininasdaq con iwbank era di 1500$ navigavo felice...tonto..ma felicemente smazzavo
FibMaster Forumer storico 1 Giugno 2011 #9.294 Umbolox ha scritto: se va avanti così basterà impegnare tre cassette di peperoni e un carrello della spesa rubato per shortarsi un indice Clicca per allargare... infatti la marginazione del fib è di circa il 12% se l'indice scende la marginazione richiesta diminuisce
Umbolox ha scritto: se va avanti così basterà impegnare tre cassette di peperoni e un carrello della spesa rubato per shortarsi un indice Clicca per allargare... infatti la marginazione del fib è di circa il 12% se l'indice scende la marginazione richiesta diminuisce
popov Coito, ergo cum. 1 Giugno 2011 #9.295 con igmarkets lavoro l'equivalente di un fibbone con 575 euri e l'equivalente di un mini con 115 euri...
con igmarkets lavoro l'equivalente di un fibbone con 575 euri e l'equivalente di un mini con 115 euri...
Umbolox Plain vanilla 1 Giugno 2011 #9.296 mazza ma con il 2,5% di margine ti stoppano all'1% mah, io ne uso sempre di più, mi romperebbe molto beccarmi uno stop da finecchio per un break
mazza ma con il 2,5% di margine ti stoppano all'1% mah, io ne uso sempre di più, mi romperebbe molto beccarmi uno stop da finecchio per un break
FibMaster Forumer storico 1 Giugno 2011 #9.297 popov ha scritto: con igmarkets lavoro l'equivalente di un fibbone con 575 euri e l'equivalente di un mini con 115 euri... Clicca per allargare... bene! una curiosità:con la marginazione così bassa il tick vale sempre uguale?
popov ha scritto: con igmarkets lavoro l'equivalente di un fibbone con 575 euri e l'equivalente di un mini con 115 euri... Clicca per allargare... bene! una curiosità:con la marginazione così bassa il tick vale sempre uguale?
smallville Banned 1 Giugno 2011 #9.298 FibMaster ha scritto: bene! una curiosità:con la marginazione così bassa il tick vale sempre uguale? Clicca per allargare... si faccio anche io ig markets, il mini vale 1 euro a punto , il contratto normale 5 euro a punto; io uso i mini.
FibMaster ha scritto: bene! una curiosità:con la marginazione così bassa il tick vale sempre uguale? Clicca per allargare... si faccio anche io ig markets, il mini vale 1 euro a punto , il contratto normale 5 euro a punto; io uso i mini.
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Giugno 2011 #9.299 Umbolox ha scritto: mazza ma con il 2,5% di margine ti stoppano all'1% mah, io ne uso sempre di più, mi romperebbe molto beccarmi uno stop da finecchio per un break Clicca per allargare... ... è perfetto per il mio modo di operare ...
Umbolox ha scritto: mazza ma con il 2,5% di margine ti stoppano all'1% mah, io ne uso sempre di più, mi romperebbe molto beccarmi uno stop da finecchio per un break Clicca per allargare... ... è perfetto per il mio modo di operare ...
FibMaster Forumer storico 1 Giugno 2011 #9.300 Umbolox ha scritto: mazza ma con il 2,5% di margine ti stoppano all'1% mah, io ne uso sempre di più, mi romperebbe molto beccarmi uno stop da finecchio per un break Clicca per allargare... come??? ti stoppano quando il tuo portafoglio non copre la perdita la percentuale non dovrebbe contare nulla
Umbolox ha scritto: mazza ma con il 2,5% di margine ti stoppano all'1% mah, io ne uso sempre di più, mi romperebbe molto beccarmi uno stop da finecchio per un break Clicca per allargare... come??? ti stoppano quando il tuo portafoglio non copre la perdita la percentuale non dovrebbe contare nulla