Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... hanno lasciato i minimi disallineati a 180 .... per la continuazione al rialzo si deve riagganciare la media a 16 ( stà tenendo giù il fibbastro da più di un mese ... adesso passa circa a 890 ... che è anche il 38% dell'ultimo movimento .)
già.. io ce l'ho a 906 ma fa lo stesso.. se rompe di forza andiamo a pullbackare almeno a 15450.. l'importante è arrivarci :specchio:

anche ENI :D:D

e il pentagramma funziona in modo commovente

1313999081eni.png

ciao :)

spiega questo che non ho capito.. per oggi mi trovo un setup di inversione a rialzo con tgt 17500,:eek:

ciao ema, ti rinnovo i comply per i tuoi numeri spesso stupefacenti ... con il "tempo" non sono molto preparato, e tutti gli studi finora fatti non mi hanno portato a risultati soddisfacenti ... in maniera piuttosto semplicistica e semplice (come d'altra parte l'intera impalcatura del mio sistema), il massimo di quest'anno è stato fatto il 18/2, e son trascorsi 6 mesi (siamo al 128° giorno, che è il doppio di 64, un numero per me importante) ... area 17500 altro non è che un semplice pull back sui minimi rotti ...

ciao ema, ti rinnovo i comply per i tuoi numeri spesso stupefacenti ... con il "tempo" non sono molto preparato, e tutti gli studi finora fatti non mi hanno portato a risultati soddisfacenti ... in maniera piuttosto semplicistica e semplice (come d'altra parte l'intera impalcatura del mio sistema), il massimo di quest'anno è stato fatto il 18/2, e son trascorsi 6 mesi (siamo al 128° giorno, che è il doppio di 64, un numero per me importante) ... area 17500 altro non è che un semplice pull back sui minimi rotti ...

ah ok grazie..:)

ce ne accorgeremo dalla chiusura di oggi..:up:

la differenza di ultimo prezzo e la ch ufficiale mi porta ad avere l'ipotesi n2 per i numerelli :rolleyes:

max 15045-15165

min 14365-14515

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto