Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fuzzi oggi sale con le banche e questo è positivo , però questi dovrebbero essere i massimi , in attesa di Wally

Grazie delle risposte

io non uso trend lines, ma se l'ho tracciata bene transita attorno a 14840 ... ed è esattamente l'area a cui sto mirando ... anzi vista la groviera, meglio l'altra ... tolto lo stop dallo short, da adesso in poi + salgono e + si indeboliscono, e quindi a determinati livelli, incremento la posizione short ... secondo il mio modus operandi, s'intende ;)

ok,facendo l'impossibile :lol: coi grafici che ho a disposizione mi verrebbe 14875
forse doppio max in formazione sulla media mobile giornaliera!!

siccome mi annoio e mi sta venendo voglio di riaprire il conto e di shortare a tutta manetta...altro che le minkiate che scrivono le sim...meglio che me ne vado

:( :ciao:

1314260897ga.jpg

ok,facendo l'impossibile :lol: coi grafici che ho a disposizione mi verrebbe 14875
forse doppio max in formazione sulla media mobile giornaliera!!

siccome mi annoio e mi sta venendo voglio di riaprire il conto e di shortare a tutta manetta...altro che le minkiate che scrivono le sim...meglio che me ne vado

:( :ciao:

scusami se mi permetto, magari sono la persona meno indicata per parlare ... ma come ben sai e insegni, esistono regole operative che vanno rispettate ... bene, se ti crei anche delle regole di account (ergo, raggiunto un certo ammontare di profit, stacchi oppure guardi in relax), nulla osta alla prosecuzione di un lavoro che in fondo ti accompagna da tanto tempo, e per il quale si vede chiaramente che nutri una grande passione :up:

attenzione ragazzi lo short e' vietato ...multe fino a 250.000 euro....

tutte le piattaforme fanno aprire posizioni short ma la responsabilita' e' del singolo perche' la banca dice che non puo sapere la posizione totale del cliente quindi non sa se sta operando in copertura o meno..

tutte le piattaforme fanno aprire posizioni short ma la responsabilita' e' del singolo perche' la banca dice che non puo sapere la posizione totale del cliente quindi non sa se sta operando in copertura o meno..
Allora vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè non si possono shortare le banche ... il ragionamento è lo stesso ... potrei essere lungo di ugc e coprirmi con uno short su Intesa , per un esempio ... mi sta facendo impazzire questa cosa .... se vogliono che smetta di tradare basta che me lo dicano ... zio leder

Io ho guardato in lungo e in largo il sito della consob e non ho trovato nessun riferimento a multe per cui o posti un link dove leggere queste notizie o sono chiacchiere,perchè il mio broker la pensa diversamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto