Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
131426345225082011.jpg

dopo il doppio quasi triplo max dovrebbe andare a testare la rossa a 15000 che scenderà a 14970 e poi la trend rialzista a 875-840

ho appena posizionato lo stop dello short in pari ... in linea di massima, non dovrebbe + superare 180 ... speremo :-)

perso molto.png

Guardavo il fib a 15 min.
Fa' minimi piu' alti , e' nel canale che sale.
Finche ' resta sopra la media blu , che e' la 200 esponenziale , e sopra la base del canale , si potrebbe pensare che si salga ancora ........
In realta se guardiamo quanto ha perso e quanto poco e' rimbalzato , mi vien da pensare che fra poco gli caveranno 1000 punti , cioe' siamo ancora molto deboli.
Vedremo.

Io oggi andrei short solo sotto 15045, cioe' il min di oggi . per fare 150 punti

Ultima modifica:
quando lavoravo alla sim avevamo la JTRADE conto Caboto di...ehmmm ehmmm (non italia)
20 livelli a piramide (in italia 5)
un giorno iwbank e fineco non funzionavano...noi tutto bene

vorrei sapere se opero con conto svizzero e shorto...che mi fanno?

Io ho un po di esperienza di ts essendone stato molto appassionato in passato.
Innanzitutto non sono riuscito mai a trovare un ts che funzionasse bene su tutti i mercati (avevo un ts che era micidiale sul fib ma provato sul dax faceva una giornata positiva ogni 10 negative), ma la cosa che me li ha fatti abbandonare è che funzionano per un certo periodo e poi non più, per cui non puoi sopportare un drowdown anche di anni in attesa che riprenda ( se e quando) a funzionare.

Pensa che io ho un TS che funziona bene sul FIB e ha un buon rendimento, ma non lo uso perchè non mi fido, ho paura di eventuali DD....
Per dirla tutta, sono da giorni che mi segnala stop short e reverse long in area 15300, ma io continuo a longare anche a ridosso di quest'area, anche perchè in qualche modo sono condizionato dal divieto di short :wall:
Ad es. ieri ero short e ho stoppato, ma mi resta sempre il dubbio di poter subire conseguenze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto