Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa buongiorno a tutti,
intervengo per ultimo: 42 anni, 1 matrimonio fallito alle spalle (separato da 3.5 anni), e una nuova compagnia che mi ha lasciato pochi giorni fa.
Mi sento solo ma sicuramente avrò voglia di ricominciare ancora una volta.
Solo che quando ero sposato, all'inizio di comune accordo non volevamo figli, poi vabbè non sono arrivati. Adesso che ho 42 anni comincio quasi a pareggiare l'età a cui mio padre ha avuto me... e sapendo che significa poi per un figlio avere un padre già avanti negli anni sento che il mio tempo per avere ranocchi sta rapidamente scadendo :wall::titanic:

P.S. Complimenti a Lori

Si Ws, lo sai che adesso mi pento di non aver fatto prima la marmocchietta????? :-) Quindi, muoviti e datti da fare su...... La marmocchietta l'ho avuta pure io a 41 :-)

C'è una divergenza negativa sullo stacastico marcatissima .... sarà veritiera ?

131434724426072011.jpg

Ciao a tutti. Visto che tutti parlano delle loro vite mi ci metto anch' io. Ieri sono andato con la mia Amica a trovare suo padre 90enne nella casa di riposo e lì ho avuto il privilegio di poter vedere 2 vecchietti molto malati marito e moglie che si tenevano per mano come 2 ragazzini di 14 anni. Una visione stupenda che dimostra come nella vita tutto sia possibile.

.....il target up, che avevo indicato prima, è arrivato. secondo me, se vorrà continuare il lungo dovrà chiudere una oraria sopra altrimenti se respinto dovrebbe arrivare sulla bianca in area 700-730...vedremo
131434741560.jpg

Ciao a tutti. Visto che tutti parlano delle loro vite mi ci metto anch' io. Ieri sono andato con la mia Amica a trovare suo padre 90enne nella casa di riposo e lì ho avuto il privilegio di poter vedere 2 vecchietti molto malati marito e moglie che si tenevano per mano come 2 ragazzini di 14 anni. Una visione stupenda che dimostra come nella vita tutto sia possibile.

Che meraviglia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto