Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ero ad arcore per il w-e..

un bel festeggiamento prima della manovra?

1314714105ragazze01g.jpg

ora occorre vedere nella manovra chi veramente ci mette.. va be non fatemi essere volgare

la crisi?

per me appena accendiamo i riscaldamenti le spese voleranno alle stelle e molti se la passeranno male,quindi zero commercio,a gogo prelievi in banca...chi li ha...e nessun respiro per le borse
le banche le vedo male perchè campano sui prestiti/mutui
non vedo spiraglio di uscita

se fossi un'istituzionale salverei il salvabile e questo lo stanno già facendo applicando sell off rigidi se le quotazioni scendono

quest'autunno inizierei a comprare piano piano
per ora farei solo day-trading e mi sembra che la volatilità sia coerente col mercato
:help:

:ciao:

grazie :up:

pare che anche questo movimento stia andando per il verso giusto ... occhio che stavolta sopra 15250 stappa e non si ferma più per qualche giorno :) quindi i long di oggi, se confermati da un close congruo sopra 15100, potrebbero portare dei buoni profitti :) prox setup di rilievo attorno alle 16.15, speremo bene e reset valori alle 16.40

buon proseguimento

PS consentitemi un saluto particolare a papino

il setup delle 16.15 ha prodotto un max ... se verrà superato, le cose si faranno interessanti ... i livelli che monitoro sono sempre quelli 15040 e 15070 ... fuori di questa mini-area con distacco, secondo me si svilupperà il movimento prevalente fino alla fine di oggi ... attendo reset delle 16.40 e mi regolo ... speremo bene :)

la crisi?

per me appena accendiamo i riscaldamenti le spese voleranno alle stelle e molti se la passeranno male,quindi zero commercio,a gogo prelievi in banca...chi li ha...e nessun respiro per le borse
le banche le vedo male perchè campano sui prestiti/mutui
non vedo spiraglio di uscita

se fossi un'istituzionale salverei il salvabile e questo lo stanno già facendo applicando sell off rigidi se le quotazioni scendono

quest'autunno inizierei a comprare piano piano
per ora farei solo day-trading e mi sembra che la volatilità sia coerente col mercato
:help:

:ciao:

Fib reputi probabile per settembre uno sfondamento dei minimi di agosto?

Ultima modifica:
il setup delle 16.15 ha prodotto un max ... se verrà superato, le cose si faranno interessanti ... i livelli che monitoro sono sempre quelli 15040 e 15070 ... fuori di questa mini-area con distacco, secondo me si svilupperà il movimento prevalente fino alla fine di oggi ... attendo reset delle 16.40 e mi regolo ... speremo bene :)
Non ci schiodiamo da questa zona :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto