Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un saluto a tutti ma specialmente al Mostro che anche oggi non ha sbagliato. incredibile. bruttissima chiusura con minimo dell anno sul 60 minuti alle 16.00. Mi sa che son capaci di andare sul serio entro venerdi o lunedì prossimo a 12400. Certo che venerdì mattina i soliti ben informati ( sapevano già che il governo Usa aveva denunciato le Banche per riavere i soldi ) in 2 giorni si sono presi dai piccoli quanto dovranno pagare. Perchè Obama è uno che i soldi se li fa dare.
un saluto a tutti ma specialmente al Mostro che anche oggi non ha sbagliato. incredibile. bruttissima chiusura con minimo dell anno sul 60 minuti alle 16.00. Mi sa che son capaci di andare sul serio entro venerdi o lunedì prossimo a 12400. Certo che venerdì mattina i soliti ben informati ( sapevano già che il governo Usa aveva denunciato le Banche per riavere i soldi ) in 2 giorni si sono presi dai piccoli quanto dovranno pagare. Perchè Obama è uno che i soldi se li fa dare.
Italia,Moody's ribadisce rating 'Aa2' sotto review per downgrade
Reuters - 05/09/2011 18:37:07
MILANO, 5 settembre (reuters) - L'attuale rating dell'Italia è a 'Aa2' ed è sotto revisione per un downgrade.
Lo ribadisce il portavoce dell'agenzia di rating dopo che sul mercati oggi si era diffusa la voce di un imminente downgrade del rating.
"L'attuale rating dell'Italia è 'Aa2', il rating è sotto review per un downgrade" ha ribadito il portavoce di Moody's.
Moody's aveva messo il rating sotto review lo scorso 17 giugno e solitamente la modifica del rating viene decisa entro circa 90 giorni, quindi entro il 17 settembre...
Visto il tempismo da cecchini che hanno le agenzie di rating ultimamente, ho come l'impressione che Moody's non aspetterà metà settembre per comunicare il downgrade, ma lo farà già questa settimana....nel pieno della bufera e del teatrino della "manovra"...