Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente un muro :D:D
stavolta l'ho presa bene :D:D

io penso che però vorranno far incrociare quella 16 con quella 64, in modo da dirci in ritardo che abbiamo fatto UN minimo e siamo ripartiti, per cui per un po' PENSO che staremo sopra i livelli indicati da wushu
Ho riletto il tuo messaggio ... avevo letto male ... se la 16 supera la 64 allora hai completamente ragione ...

sul dax paga l'hammerino.png

Sul dax l'hammerino sta' pagando bene......sperem.
Io sono entrato a 5381 .
Tra l'altro l'ha fatto sul livello di 5346 che e' il suo minimo annuale di agosto , rotto l'altro giorno e poi recuperato ieri.
Io mi ero messo a 5346 stamani per longarlo , ma poi scendeva cosi' veloce che ho sciolto purtroppo.
Comunque ora sta' andando.:)

Io long da 14.735
Volevo entrare a rottura della nuvola, ma poi l'hammerino sul 30 mi ha convinto ad anticipare...

Vediamo

1315470947quazzo.gif

Ragazzi, secondo voi su eventuale arrivo a 15000 e spiccioli (chiusura gap orario), è sensato shortare? Lo ritenevo opportuno, ma leggo che avete target superiori per questo rimbalzo

Io credo di si , che si potrebbe shortare, ma ti dovrebbero rispondere FIB ,Papino e Wushu.
loro hanno sempre ottime wiuw.

io intanto mi son fatto 40 tick con un bel dax futures , quell'hammerino ha pagato bene:):)

Ultima modifica:
buongiorno a tutti.
sono entrato alle 9,10 a 720 stop 640 ......si è mangiata tutta la candela oraria ed è venuto a prendermi,poi nn ho piu avuto il coraggio di rientrare e fa piu male ancora.
forse devo smettere di adoperare questo srtrumento perche oltre a essere incapace sono pure sfortunato.
in bocca al lupo a voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto