daniele64 Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.531 WS-Trader ha scritto: Lavoratoriiiii!! http://webtv.camera.it/light/indexflash.php Devono avere gli orologi che vanno indietro... Clicca per allargare... è iniziata ladiscussione adesso
WS-Trader ha scritto: Lavoratoriiiii!! http://webtv.camera.it/light/indexflash.php Devono avere gli orologi che vanno indietro... Clicca per allargare... è iniziata ladiscussione adesso
GekkoCorp Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.532 daniele64 ha scritto: è iniziata ladiscussione adesso Clicca per allargare... Boh, ho provato ad aggiornare e mi da ancora seduta sospesa, forse hanno linee sovraccariche.
daniele64 ha scritto: è iniziata ladiscussione adesso Clicca per allargare... Boh, ho provato ad aggiornare e mi da ancora seduta sospesa, forse hanno linee sovraccariche.
daniele64 Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.533 WS-Trader ha scritto: Boh, ho provato ad aggiornare e mi da ancora seduta sospesa, forse hanno linee sovraccariche. Clicca per allargare... su radio radicale
WS-Trader ha scritto: Boh, ho provato ad aggiornare e mi da ancora seduta sospesa, forse hanno linee sovraccariche. Clicca per allargare... su radio radicale
il cartomante Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.534 FibMaster ha scritto: importante una chiusura sopra 900 poi vediamo se li passa in gap domani....vedremo dai cmq vedo pochi volumi che ne dite? Clicca per allargare... allora ti frega dei volumi complimetoni cmq, sempre molto valide le tue analisi, hai una marcia in piu' io sn short da 15739 e 15934 cn minifib, stop a 16191 Ultima modifica: 8 Novembre 2011
FibMaster ha scritto: importante una chiusura sopra 900 poi vediamo se li passa in gap domani....vedremo dai cmq vedo pochi volumi che ne dite? Clicca per allargare... allora ti frega dei volumi complimetoni cmq, sempre molto valide le tue analisi, hai una marcia in piu' io sn short da 15739 e 15934 cn minifib, stop a 16191
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.536 WS-Trader ha scritto: Boh, ho provato ad aggiornare e mi da ancora seduta sospesa, forse hanno linee sovraccariche. Clicca per allargare... Si vota sul rendiconto|Diretta
WS-Trader ha scritto: Boh, ho provato ad aggiornare e mi da ancora seduta sospesa, forse hanno linee sovraccariche. Clicca per allargare... Si vota sul rendiconto|Diretta
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.538 dariomilano ha scritto: ma i btp non li guarda più nessuno? Clicca per allargare... Sembra che se ne freghino ...
dariomilano ha scritto: ma i btp non li guarda più nessuno? Clicca per allargare... Sembra che se ne freghino ...
GekkoCorp Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.539 Grazie a tutti, nel frattempo ho trovato Radio Radicale in streaming... ora provo a spostarmi sul Corriere
Grazie a tutti, nel frattempo ho trovato Radio Radicale in streaming... ora provo a spostarmi sul Corriere