Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi andrebbe bene anche quella quota per alleggerirmi senza danni
In realtà da un punto di vista pratico (oggi è venerdì...) potrebbe starci un po' di discesa, ma penso che WS non chiuderà molto bassa, i grossi speculatori al rialzo vorranno in parte alleggerirsi prendendo profitto dalla discesa di ieri per non restare over con posizioni che potrebbero diventare scomode in caso di novità UE a borse chiuse (anche se non credo si possa andare molto oltre quell'accordo, che reputo deludente: solo intenzioni, è strutturato in modo che in seguito qualcun altro potrebbe facilmente sfilarsi, tirarsi indietro, degli oltre 20 che hanno firmato)
Di margine credo sui 2500 Euro... ma se sei cliente dovresti poter controllare sul sito, su una tabella... il conto in dollari non ci vuole, e ogni punto vale 20$, ogni quarto di punto che è anche il minimo tick, ovviamente 5$.