Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaGast

Forumer attivo
Parlaci di plus500 a londra.
Bisogna aprire il conto immagino, quanto le commissioni sul fib e minifib?
é una sim o banca? Ha un sito sul web? etc. grazie

Attenzione a Plus500, io ho chiesto di ritirare la piccola somma che avevo sul conto e mi devono ancora arrivare i soldi dopo un mese.
 

fenice78

Forumer storico
Attenzione a Plus500, io ho chiesto di ritirare la piccola somma che avevo sul conto e mi devono ancora arrivare i soldi dopo un mese.

una cosa che devo ancora capire come funziona la fiscalità per questo conto, inoltre va inserito nel quadro RW della dichiarazione dei redditi?

Si gli utili si...infatti ho aspettato gennaio per iniziare seriamente così la dichiarazione slitta a luglio 2013...dove penso avremo ben altri problemi che compilare il quadro rw :titanic:
 

LittleBear

Nuovo forumer
una domanda per chi usa powercess, vi funzionano i futuri usa????

Buongiorno Papino e buongiorno a tutti :)

I futures sul Globex apriranno alle ore 05:00 CT quindi le 12:00 ora italiana :up:

Una domanda per te che a quanto ho letto operi sull'Idem (ed anche agli altri che potranno rispondere): come fai/fate ad operare short considerando il divieto della Consob ? Confesso che da quel che ho letto in giro sembrerebbe totalmente vietato se non a protezione di titoli presenti in portafoglio, ma è anche vero da quel che ho letto che tanti operano cmq e qualcuno sostiene ci sia una soglia di esenzione :specchio::specchio:

Grazie in anticipo
Little Bear
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto