Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.241 ghost dog ha scritto: Ecco che mi sono fatta un nemico Vediamo se scendono un po' avrei preferito un 150 o anche 040 Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: Ecco che mi sono fatta un nemico Vediamo se scendono un po' avrei preferito un 150 o anche 040 Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.242 Rock'n'rolluck ha scritto: ... è colpa di Ghosty ... mi fa impazzire ... Clicca per allargare... sei impossibile
Rock'n'rolluck ha scritto: ... è colpa di Ghosty ... mi fa impazzire ... Clicca per allargare... sei impossibile
ghost dog SNAFU 12 Gennaio 2012 #35.243 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Mai contento.... Area 035 oltre che fibo e' ritest del vecchio max superato oggi direi che un ritorno li andrebbe bene
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Mai contento.... Area 035 oltre che fibo e' ritest del vecchio max superato oggi direi che un ritorno li andrebbe bene
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.244 FibMaster ha scritto: le medie mobili alligator segnalano sono ancora short la trend azzurra proporrà negatività per domani se la chiusura avvenisse sotto 260 con test a 15010-15030 fibonacci Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: le medie mobili alligator segnalano sono ancora short la trend azzurra proporrà negatività per domani se la chiusura avvenisse sotto 260 con test a 15010-15030 fibonacci Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.245 FibMaster ha scritto: sei impossibile Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.246 dondiego49 ha scritto: l miei desideri vediamo di realizzarli http:// Clicca per allargare... Vedo nel futuro prossimo domani lunedì e uguale 14,844
dondiego49 ha scritto: l miei desideri vediamo di realizzarli http:// Clicca per allargare... Vedo nel futuro prossimo domani lunedì e uguale 14,844
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.247 pc di nuovo in forma...spero che duri se no lo sbatto nel cortile..di 4 che avevo solo 2 funziano..è ora di rinnovare
pc di nuovo in forma...spero che duri se no lo sbatto nel cortile..di 4 che avevo solo 2 funziano..è ora di rinnovare
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.248 visto? alcoa e bank of america sempre loro ma oggi devono calare le braghe!!!!!
GekkoCorp Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.250 FibMaster ha scritto: visto? alcoa e bank of america sempre loro ma oggi devono calare le braghe!!!!! Clicca per allargare... Altrimenti ci tocca andare a viados Ciao Fib e complimenti sempre per tutto quello che scrivi e come lo scrivi... Per oggi stacco,
FibMaster ha scritto: visto? alcoa e bank of america sempre loro ma oggi devono calare le braghe!!!!! Clicca per allargare... Altrimenti ci tocca andare a viados Ciao Fib e complimenti sempre per tutto quello che scrivi e come lo scrivi... Per oggi stacco,