Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao e grazie a tutti!
Trovo questo sito..............a misura d'uomo.
Sono felice di leggervi,seguirvi e, scusatemi se intervengo poco. Siete gia' grandi Voi!
Assicurazioni: S&P´s taglia Cattolica, Generali e Unipol
Finanzaonline.com - 17.1.12/20:11
L´agenzia di rating Standard and Poor's ha annunciato di aver ridotto di un notch il rating di Cattolica Assicurazioni, Generali e di Unipol. Nel primo caso il giudizio passa da A- a BBB+, nel secondo da AA- a A+ e nel terzo da A- a BBB+. I rating sono stati confermati in CreditWatch negativo.
Un classico. Aspettiamoci anche i consueti tagli di aziende pubbliche, regionali, comunali etc... Ma sembra che ormai l'Europa sia decisa a mandarli a....
Anche Olli Rehn, Martin Schulz, si sono molto esposti, ormai si sono rotti tutti a Bruxelles, non hanno più peli sulla lingua. E domani Monti incontra uno di quelli che finge il piede in 2 scarpe, ma in realtà è decisamente dall'altra parte della barricata (Cameron).
Buondi a tutti
Anche oggi cac e dax sono in rialzo.
0,20% e 0,30%
Poca roba , vediamo se oggi le trimestrali americane capovolgeranno i mercati ,sempre impostati a rialzo ormai da 1 mese(tranne il nostro).
Sul dax lo stocastico a 4 ore inizia a essere abbastanza alto.