Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

diamogli qualche giorno...per me si va sui bollini che ho evidenziato

saluti buon trading

1326958069sp.jpg

1326958307boll2.jpg

Buon Giorno a tutti :ciao:

Per me fotocopia di ieri con partenza leggermente positiva poi superando il massimo di ieri di 100/150 punti il MIB , poi ritorno a casa di lessi chiusura moderatamente verde :D

vediamo se succede... sul 15 minuti considerare la viola sotto e la mia 200 poi sul 4 ore e sul solito 15 minuti in ordine da sotto la verde la bianca grossa e la rossa sopra quello al incirca il movimento possibile , sul 15 minuti intra buon lavoro ;)http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/694/catturatb.png/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

Buongiorno a tutti!

Festeggio oggi i miei primi 1000 post su IO! :D :party:

Oggi, specialmente nel pome, potro' seguire poco... lascio 2 grafici, il primo e' sul fib che ha chiuso sul pelo della tl discendente oraria disegnata e mi aspetto un salto in area 130 sulla TL ascendente e zona statica.. solo una mia impressione eh nessuno la segua! (lo scrivo per non barare)
L'EurUsd stanotte ha fatto una shooting star, vediamo se fara' il suo dovere respingendo il cambio verso le statiche sottostanti... notare la divergenza ribassista sullo stocastico, i prezzi sono saliti ma con stoch con max decrescenti..

:ciao:

Allegati

• fib.PNG
    fib.PNG
    51 KB · Visite: 506
  • eurusd.PNG
    eurusd.PNG
    49,6 KB · Visite: 515
Si FIB , credo anche io che il dax e l'sp500 son sempre saliti , e dunque han bisogno dopo la risposta premi di un respiro.
E dunque se loro mollano , noi molliamo di piu' .
Io domani dopo la open provo a comprarmi 4 put 15000 febbraio
e anche 4 put 1280 su sp500 sempre per febbraio.

sotto downgrade i fondi disinvestono e non investono +
ne è la prova italia e spagna che ieri erano negative...
a regola domani scadono i diritti di unicredito

non ne capisco ma a logica io venderei tutto

buongiorno, x me devono incastrare qualche altro buoio, ne sn rimasti un po' pochini dentro, se noti i volumi la borsa italiana e' un mortorio

Ciao Daniele:). E' un grafico di Eckett. Io ho tirato la trend su RSI, quella che si riferisce agli inizi del 2010, per evidenziare l'analogia attuale.

avete visto alle 9:00 45 contratti a 345?

un giorno un grande trader mi disse
"se te li fanno vedere è perchè glieli danno"

così ho fatto...

saluti a domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto