Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Fib, non per farti menate inutili, ma mi pare che ti intestardisci sempre con lo short, è una mia impresssione o c'è qualcosa di vero?

con simpatia,

ciao

si assolutamente vero

non avrei dovuto fare trading perchè ero di fretta...
il motivo perchè ero andato short da stamattina l'ho spiegato..le mm il trend discendete
ho anche detto che sopra il max di ieri era da entrare long
io non l'ho fatto perchè mi collegavo raramente
ho fatto un errore da non imitare

Ultimamente grazie ai vostri suggerimenti ho beccato qualche bello short. Oggi fortunatamente non ho tradato altrimenti sarei rimasto inkastrato perchè avrei certamente provato sotto 16000.
Sarò egoista, ma spero che Fib si rompa le balle presto di lavorare e torni qui con maggiore frequenza.

ho iniziato oggi a lavorare...un pò prestino per smettere :lol:

alle 15.55 mi collego per il dato...zac caduta la linea...nessun verso a farla partire..ho detto oggi inizio male e finisco peggio..vedo ora 16260
con top 16320

vado over e bonanotte...un pò alla speraindio...poco professionale ma...vedo ora il grafico dell'sp500 ora ve lo posto...

leggo spesso il post anche se intervengo molto poco (lo lascio fare a chi ha molta più competenza di me)... non riesco però a capire come, salvo poche eccezioni ( tipo papino58 e dondiego59) vi ostiniate ad essere così ribassisti...... non ho capito se la view estremamente short di fib condiziona tutto il gruppo... però.... boh!!, vedo poco equilibrio nei commenti, sono settimane che si parla di resistenze di swing, ecc. ecc. poi al tirar delle somme tutte le previsioni catastrofiche rimangono aria fritta
prendetelo come spunto di riflessione, senza ovviamente che nessuno si senta tirato in ballo....
ciao zzzetti

dai sinceramente ieri sera non avresti detto che saliva..
tecnicamente la chiusura sui minimi di ieri rafforzava il trend negativo di brevissimo

poi sai tutto può accadere

Dici :-? io pero non poso farlo anche perché non merita . per ora magari se cresce ancora vediamo di contattarlo , ma prima vediamo se crescono :eek:

si, basandosi principalmente su voci (notizie date ai buoi), fasi laterali (di distribuzione che interepretava come accumulo)...
ps. se Argema legge ci banna, perchè stiamo sporcando il forum nominado sto tizio :D

uno che faceva trading provando a salire a caso sui titoli :D

Dici :-? io pero non poso farlo anche perché non merita . per ora magari se cresce ancora vediamo di contattarlo , ma prima vediamo se crescono :eek:

Buonasera :)
Con tutto il rispetto per lui e le vs. intenzioni,
non c'è certo bisogno di lui per aprire un conto in Svizzera...
anche se ha il grande merito di aver aperto gli occhi a tante persone tra cui il sottoscritto (che come sapete ha fatto da solo, però).

Vorrei salutare Fib, Papino, Rock e Bad, che oggi invece di postare grafici preferirebbe postare gnocca e non so quale forza ribassista lo tenga a freno :D

Poi le mie congratulazioni per Daee.

leggo spesso il post anche se intervengo molto poco (lo lascio fare a chi ha molta più competenza di me)... non riesco però a capire come, salvo poche eccezioni ( tipo papino58 e dondiego59) vi ostiniate ad essere così ribassisti...... non ho capito se la view estremamente short di fib condiziona tutto il gruppo... però.... boh!!, vedo poco equilibrio nei commenti, sono settimane che si parla di resistenze di swing, ecc. ecc. poi al tirar delle somme tutte le previsioni catastrofiche rimangono aria fritta
prendetelo come spunto di riflessione, senza ovviamente che nessuno si senta tirato in ballo....

questo e un covo di shiortarolli ma bisogna usarli da revers indicatore poi funziona :D

A me sembra ci sia troppa euforia per niente invece... a ottobre eravamo a 17.000 punti...solo per la cronaca...mentre a luglio a 22.000
E ucg e isp non vedranno mai i valori di 2 o 3 o 4 anni fa...mettetevi l'anima in pace:ciao:
OK tutte le opinioni le rispetto ne parliamo in primavera se ritorni sul argomento parlo sopra tutto di UCG ,fossi in te farei fede al tuo nik :)

Kata in piemontese = COMPRA

vediamo in serata la trend e la statica

1328115388spa.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto