GekkoCorp
Forumer storico
Chi è Panerai? MF?
Ok, visto. Fondatore di MF.
Prima o poi qualcuno prenderà sul serio le sue proposte, e allora...
Ma speriamo di no.
Chi è Panerai? MF?
Si tratta di semplice constatazione dell'esistenza di un "sistema", per cui si può provare ad anticipare eventi futuri (pur ovviamente non potendo prevedere essattamente come si svolgeranno le cose).Ecco un'altro contrario al governo Monti e che poteva prendere parecchi voti alle amministrative. Appena servito anche lui anche se per ora sembra poca roba... Che Grillo abbia ragione?
Sanità, Nichi Vendola indagato per concorso in abuso d’ufficio
Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è indagato per concorso in abuso d’ufficio per aver favorito la nomina di un primario. Lo ha reso noto poco fa lo stesso Vendola che ha convocato una conferenza stampa d’urgenza.
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Btp: Non e' questione del se ma del quando -2-Se fosse vero vuol dire che da fuori vogliono accelerare il commissariamento dell'italia. La destabilizzazione è in atto da tempo e i cassetti con le notizie impolverate si stanno aprendo.
A mio parere l'indizio chiave dovrebbe essere la comparsa di una gola profonda che unisca tutti i puntini e per dare il massimo della credibilità coinvolga tutto l'arco parlamentere.
Nello scenario da visionario(doveva partire tra un anno...), non guasterebbe l'apertura di qualche fascicolo coperto dal segreto di stato...
Io continuo a tenere i TDS a 2 e 4 anni, più qualcosa da trading.
Mamma aiutoooooooo
scusate la mia ignoranza sul dax orario possibile wolfe 1 ore 14 23/3 2 ore 10 27/3 3 ore 16 29/3 4 ore 10 3/4 5 ore 9 11/4 grazie potreste verificare grazie