Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo
non vorrei dire una minchiata, pero' penso che nel tuo link lo aggiornino a fine giornata e quello che vedi sia quello di ieri sera (infatti non si aggiorna a differenza del mio link).. penso eh

infatti se a 43.3k ci aggiungi il 62% che indica come variazione la CCG ottieni circa i miei 70k..

vabbe' dai, vediamo stasera

ok, non avevo visto il grafico :)
 

big66

pochi loss, solo gain
guarda big ormai mi son rassegnato, quando li cambio non dovevo, quando non li cambio dovevo. finchè porto a casa un risultato positivo va bene, certo spesso lasci molta mancia ma meglio che vedere un gain trasformato in loss (è anche vero che quando becchi il pto esatto di inversione con un loss di 10-15 punti puoi farne 200 e il gioco vale la candela). morale, chissà se l'esperienza aiuterà a fare il corretto trailing:up:

piu' che esperienza per me bisogna imparare a governarsi, anche a me capita spessissimo di variare il target per paura di perdere quello che ho raggiunto in quel momento per poi vedere che il prezzo raggiungeva la mia cifra:wall::wall::wall: ci ho preso le volte che ho messo lo stop e mi sono allontanato dal computer:wall::wall:;)
 

ghost dog

SNAFU
anche io sh ma ch a 120 sta faccenda dei grafici mi sta facendo impazzire cmq a 045 il 50 e a 990 il 61 mi sa che ci si torna eccome

io lo sw lo avevo alle 14,35
 

offear

Forumer storico
si big, in effetti allontanarsi è la cosa migliore. cmq sull'orario sembra un inverted hammer o una doji? cmq segnale bruttino se nn viene negato dalla prossima candelozza
 

ghost dog

SNAFU
orrio mini fib ora la t line passa a 260
orario e 15 minisp auspicavo un ritest della t line gialla ed anche loro fibo al 38 per ragiungere almeno il nostro 50% a 045 invece boh
 

Allegati

  • Schermata 2012-05-16 a 15.05.48.png
    Schermata 2012-05-16 a 15.05.48.png
    19,2 KB · Visite: 778
  • Schermata 2012-05-16 a 15.06.02.png
    Schermata 2012-05-16 a 15.06.02.png
    18,3 KB · Visite: 770

offear

Forumer storico
son rientrato long a 075 dove passava il canale sul 5minuti, e ho chiuso a +50...poi è esploso infamone bastardone, sopra 220 dovrebbe trovar nuova forza e ho target a 440
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto