Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Offear, io ti ho seguito a ruota,,,complimenti,:up:
Anche se i 360 li vedo un po' troppo ottimistici per stasera.(manca 1 ora)

il prezzo in macchina stamani a 770 non passato per poco(accidenti ma occupato al lavoro) .....vabbe' .....entrato a 13005 e uscito a 085..... se supera 140 rientro per tg 200(sempre gap aperti a 440 sul 15' minuti ).....buona serata ....

Banche: Intesa SanPaolo uscira' vincitrice dalla crisi

di: WSI Pubblicato il 24 maggio 2012| Ora 11:10

Stampa Invia Commenta (3)

Lo sostiene lo strategist specializzato nel settore finanziario, Dirk Becker, di Kepler Capital Markets. Piacciono i livelli di capitale e la capacita' di consolidare il debito. Banco Popolare tra le Top Sell.

Ingrandisci la foto
Dirk Becker, analista del settore bancario per Kepler Capital Management.

New York - Al contrario delle banche spagnole, Intesa Sanpaolo ha la capacita' liquida per reggere alle prossime tempeste e i finanziamenti necessari a consolidare il debito. Se la crisi del debito del sud d'Europa dovesse essere meno tremenda di quanto temono i mercati, allora i titoli dell'istituto di credito ne usciranno vincitori.

E' l'opinione di Dirk Becker, analista del settore finanziario per Kepler Capital Markets, che in un'intervista a Bloomberg ha rivelato le azioni bancarie 'top picks' da comprare.

"Ci sono molte banche che stanno facendo bene, come Intesa SanPaolo, di cui ci piacciono i livelli di capitale e la capacita' di consolidamento del debito", riferisce lo strategist.

"Saranno tra i titoli vincenti nei mercati se le cose nell'area periferica europea non diventeranno cosi' drammatiche come si teme ora".

Tra i titoli da vendere, insieme a Societe General, nella lista 'top sell' del broker indipendente figura Banco Popolare, di cui "non convincono i livelli di capitale".

In generale Becker e' da tempo convinto che la situazione in cui siamo e' ancora molto piu' rosea di quanto non fosse un anno fa: "I livelli di capitale e di finanziamento delle banche e' migliorata grazie ai prestiti di tre anni concessi dalla Bce", aveva gia' detto qualche settimana fa. "C'e' in atto un piano di consolidamento fiscale e i governi sono consapevoli del fatto che questo percorso sia necessario".

buongiorno,
candela giornaliera bullish harami sul fib (prezzo ufficiale in chiusura maggiore del prezzo di apertura)
le medie mobili sono in attesa di incrociarsi al rialzo e si trovano tra 040 e 090

un passaggio a 15 minuti sopra dovrebbe favorire una ripartenza per 150 sopra questa quota scatterà il long per 250/285 ed in rottura 400

sotto il minimo del pomeriggio 12970 avremo short a testare i minimi di ieri che probabilmente non reggeranno

gli swing giornalieri indicherebbero lateralità rialzista fino a lunedì poi l'ultimo shock ribassista per giugno.

p.s. per cortesia non mi mandate msg pvt con spiegazione degli swing perchè ho già abbondantemente...dato....scusate.:ciao:

Lori,ieri mi hai chiesto del testa spalle rovesciato rialzista

lo puoi guardare a 15 e 30 minuti

è perfetto sia sul fib che sul dax

appena ha aperto ho preso long chiuso a 220 vicino alla mia quota 250...250 era ieri sulla trend riba a 15 min oggi passa a 235

per oggi chiudo qui la settimana borsistica

okkio alla vola perchè è alta ed in un attimo torna giù

buona giornata :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto