Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
ecco gli swing point di ieri secondo me

Allegati

• swing.jpg
    swing.jpg
    104,9 KB · Visite: 502

daddy

Forumer attivo
buongiorno a tutti e grazie a Offear per il grafico.
Potete aiutarmi a capire su quello deele 13 (circa eh??)
perche' bad e neborkia che sicuramente sanno il fatto loro e quindi credo sia giusto..sostengono 12 e 55?? non e' per i 5 minuti..ma solo per capire..
grazie a tutti...

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
ecco gli swing point di ieri secondo me

Buongiorno
Quindi se ho capito bene il discorso degli swing, il fib “dovrebbe” effettuare un’inversione nella direzione opposta dei max e minimi della precedente seduta daily, quindi ad esempio se ieri alle 13.50 ha fatto un punto di massimo in salita, oggi verso quest’ora dovrebbe iniziare a scendere …. ho capito qualcosa??

Gli swing valgono anche base settimanale, oltre che alla daily?

Lori

Forumer storico
Buongiorno
Quindi se ho capito bene il discorso degli swing, il fib “dovrebbe” effettuare un’inversione nella direzione opposta dei max e minimi della precedente seduta daily, quindi ad esempio se ieri alle 13.50 ha fatto un punto di massimo in salita, oggi verso quest’ora dovrebbe iniziare a scendere …. ho capito qualcosa??

No...io ho capito che nella stessa ora c'è uno swing...non ti da la direzione ma se si trova in un punto di ribasso lo swing dovrebbe essere al rialzo e viceversa

dariomilano

novellino
Buongiorno

no, opposta al movimento che sta effettuando in quel momento.. il riferimento al giorno precedente è solo temporale...

ocio che non è detto che funzionino per più gg di fila gli stessi swing

neborkia

sono una pippa
buongiorno a tutti e grazie a Offear per il grafico.
Potete aiutarmi a capire su quello deele 13 (circa eh??)
perche' bad e neborkia che sicuramente sanno il fatto loro e quindi credo sia giusto..sostengono 12 e 55?? non e' per i 5 minuti..ma solo per capire..
grazie a tutti...

Io ho preso per riferimento la candela che ha fatto il primo minimo, peor' non e' detto che sia corretto, considerando che il minimo e' stato fatto tipo alle 12.59

Buongiorno

lo swingn on indica la direzione, indica solo l'orario di una possibile accelerazione oppure inversione.. la direzione la devi valutare te in base a come sono posizionati prezzi ed altri fattori.. insomma ad esperienza

menpres

Nuovo forumer
Buongiorno

Ciao e buongiorno a tutti, non è proprio così la direzione dello swing non è correlata con quella del giorno prima, di solito se ci si trova su di un minimo si sale o viceversa.In pratica è una questione di tempo e non di direzione

menpres

Nuovo forumer
Ho visualizzato i grafici usando la linea anzichè le candele e devo dire che secondo me gli swing si identificano meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto