Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come scritto ieri....candela giornaliera piercing pattern...forte pattern rialzista...

okkio allo short ;)

short da considerare sotto 830....e...come scritto prima

se ripartono i grafici faccio qualcosa nel pomeriggio

:ciao:

Buongiorno a tutti....un saluto particolare a Fib, padrone di casa...

Anche se sono rimasto forzatamente lontano dalla borsa x un mese (problemi familiari risolti...grazie a Dio) ho seguito il forum ogni volta che potevo.

Concordo con Fib (e come non potrei) sul fatto di un'accumulazione sopra i 12.800 e rialzo sopra i 13.050/100

Spero la settimana prox di tornare attivo col trading e anche sul forum....

P.S. dite pure la verità....:Non vi siete accorti della mia mancanza :D:D:D
:ciao:

giorno a tutti.
la placca africana èa confine con la calabria. coerentemente con quella cartina postata. all'università, durante una lezione di costruzioni in zona sismica, il docente ci parlo' di un'attesa.....un forte evento ma davvero catastrofico (lungi dal poter determinare il momento esatto) a confine tra le faglie africana ed europea continentale. la calabria farà da ammortizzatore......ma con grosse perdite.... (ora si calabresi si staran toccando...) :(
ovviamente si avvertirà forte in tutta italia

solidarietà a tutti gli emiliani che stanno affrontando questa situazione.
puo' sembrare banale, ma rassicurate e spiegate ai bambini l'accaduto senza fronzoli......le loro paure le porteranno dentro per molto.
con sincera solidarietà da chi era un ragazzo delle medie e l'ha vissuto nel '81

Ciao Rock, un saluto e un abbraccio a te, Aragorn e tutti gli emiliani... sono certo della vs. forza e determinazione a ricominciare... :up:

Certo che quelle dannate trivellazioni "fracking" andrebbero abolite, come minimo inquinano le falde con ogni genere di sostanze tossiche, poi... scusate, ma io avevo sempre letto che la placca africana al max. comprende la Sicilia o metà Sicilia... adesso spuntano fuori le cartine che spiegano che gran parte del Sud, degli Appennini e persino la Pianura Padana (guarda caso :rolleyes:) appartengono a quella placca, e non a quella Europea... mahhhh...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Wbl_n_nDCPE"]Off the Report - Emilia Romagna, la terra trema. C'entra l'estrazione di idrocarburi? - YouTube[/ame]

giorno a tutti.
la placca africana èa confine con la calabria. coerentemente con quella cartina postata. all'università, durante una lezione di costruzioni in zona sismica, il docente ci parlo' di un'attesa.....un forte evento ma davvero catastrofico (lungi dal poter determinare il momento esatto) a confine tra le faglie africana ed europea continentale. la calabria farà da ammortizzatore......ma con grosse perdite.... (ora si calabresi si staran toccando...) :(
ovviamente si avvertirà forte in tutta italia

grazie per la precisazione :up:
Infatti mi riferivo alla cartina apparsa qui http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-5070.html#post2919395
... magari LORO sanno che c'entra anche il fracking e cercano di confondere un po' le acque... cartina ritoccata ad hoc con Africa che si insinua sin quasi alla Slovenia e ai Balcani... :rolleyes:

solidarietà a tutti gli emiliani che stanno affrontando questa situazione.
puo' sembrare banale, ma rassicurate e spiegate ai bambini l'accaduto senza fronzoli......le loro paure le porteranno dentro per molto.
con sincera solidarietà da chi era un ragazzo delle medie e l'ha vissuto nel '81

Io nell'80... che botta... :eek:
e poi il bradisismo nell'area flegrea... ogni tanto dovevamo evacuare il liceo, poca roba cmq rispetto all'80... peraltro c'è da aspettarsi una grossa botta a breve... Molise, Abruzzo (L'Aquila), Umbria-Marche, Emilia, ormai mancano all'appello solo Campania-Basilicata-Calabria, dove son 30 anni che la terra non "scarica" a dovere... questa la mia idea e il mio timore... chiudo sennò vado OT, l'attualità è il maledetto terremoto emiliano...

Ultima modifica:
ho visto che mettono la musica per farla sentire alle viti .. ma se si diffondessero certe tipe nelle cantine credo che la fila sarebbe chilometricA
ihih.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto